lunedì 2 agosto 2010

Ups & Downs Estate 2010 (in divenire)

Down: partire per una vacanza in campeggio durante la settimana metereologicamente peggiore dell'estate metereologicamente peggiore dell'ultimo decennio.

Up: riuscire a divertirsi lo stesso, e compatibilmente con le nuvole anche ad abbronzarsi un po'. (mai quanto Fede comunque, che ormai sembra un marocchino... beato lui .___.)

Up: ripartire per culo esattamente prima di un acquazzone cosmico che allagherà il campeggio dove stavano i miei (in monolocale, ndD) a Cervia, a 20 minuti dal nostro. ...bestiale.

Up: la nuova piscina del Camping Adriano, fighissima! Con tanto di docce in vasca, idromassaggi e tunnel circolare con la corrente (dell'acqua :P) temporizzati a caso...

Down: temperatura media della nuova piscina: -10° C. Profondità massima della nuova piscina: 1,20 m.

Down: il ciclo che inizia durante una notte di diluvio in tenda e ti fiacca per tutta la settimana successiva (quella corrente). Ma ancor più Down, scazzare completamente la tempistica del Buscofen pre-nanna e ritrovarsi alle 5 di mattina a piangere nel saccoapelo con la pancia in mano. Teribbile.

Up: fregare un giorno intero di maltempo con la bazza cosmica di un ingresso gratuito a Mirabilandia (conquistato durante il sabato mattina di shopping pre-partenza con la Chry)!

Down: sbagliare completamente abbigliamento a Mirabilandia (ma Up, riuscire ugualmente a non rovinare troppo le scarpe)

Up: fare in un giorno e mezzo tutti i giochi di Mirabilandia due volte praticamente senza code (grazie pioggia!), compresi quelli più spaventosi (e se sono salita io sul Katun e l'Ispeed, che mi spavento anche quando sbatte una porta, auguri!), stupendo così il proprio moroso che non avrebbe scommesso una cicca sulla vicenda.

Down: rientrare a casa a ferie finite .____.


Up: tornare a mangiare cibi cotti e avere un bagno tuo a meno di 5 minuti da dove mangi e dormi XD

Down: dover riprendere a lavorare con la testa rimasta sul Katun.


Up: avere ancora in programma qualche giorno sparso di ferie legato al baseball prima che finisca l'estate :)

4 commenti:

  1. Ma sai che io in questo momento non riuscirei mai a fare delle vacanze in campeggio??? e ti parlo da ex-scout eh, quindi ne ho fatti a bizzeffe. Forse ho il rigetto.

    E il mal di pancia di notte in tenda non lo auguro a nessuno!! :)

    RispondiElimina
  2. Io non sono stata scout ma facevo campeggio coi miei quando ero piccolina... dopo tanti anni di astinenza mi è tornata la voglia... il mio moroso invece non aveva mai fatto niente prima dell'anno scorso e si diverte come un matto... diciamo che ha i suoi pro e i suoi contro... partire con mezza casa dietro per avere un minimo di comodità e beccare brutto tempo sono indubbiamente due contro... ma arrangiarsi e vivere a contatto con la natura sono due pro che piacciono molto sia a me che a lui :) il camping dove andiamo di solito poi è davvero bello! ;)

    RispondiElimina
  3. 1 down: avere 3 settimane di ferie e non aver deciso nemmeno epr un giorno dove 'svernare'

    2. up, mi hai fatto venir voglia di andare a gardaland e/o disneyland..

    torno bambina!!

    RispondiElimina
  4. up: oggi è il mi oanniversario di matrimonio

    down: non poterlo festeggiare come si deve causa no ferie....arrgh

    RispondiElimina