lunedì 16 agosto 2010

Perturbazione...

No, non parlo di quelle frequenti ultimamente, ma dei Perturbazione, che suonano all'Estragon il 26 sera qui a Bologna... nessuno vuole venire con me a sentirli? :)

Un numero è una pura astrazione matematica
ma ti capita mai
di dare un’importanza esagerata a una sola serata
o a di che segno sei

così che dando i numeri le ho dato anche il mio
e dopo stavo come solo sa spassarsela Dio
e aspetto un SMS come se piovesse
non mi sembra di essere più in me

e se ho scambiato un numero con un’illusione
non si è trattato di una maledetta astrazione
ma è solo perché
porca puttana mi son proprio innamorato di te
mi son proprio innamorato di te
mi son proprio innamorato di te

un numero è una pura astrazione matematica
ma ti capita mai
di dare un’importanza esagerata a una maglia scollata
o agli anni che non vuoi

così sto dando i numeri e non trovo una via
chiedo clemenza al mio gestore di telefonia
unite le onde del destino
al mio telefonino

e se ho confuso un numero con un’illusione
non si è trattato di una maledetta astrazione
ma è solo perché
porca puttana mi son proprio innamorato mi son proprio innamorato mi son proprio innamorato di te
di te di te di te mi son proprio innamorato di te
di te di te di te mi son proprio innamorato di te
di te di te di te mi son proprio innamorato di te
di te di te di te

1 commento: