lunedì 17 maggio 2010

La tazza della settimana #9 - E' di nuovo lunedì.

E' lunedì.

Da ieri pomeriggio c'è un coso strano giallognolo che splende in cielo e le nuvole devono essere uscite un secondo per un caffè.

Venerdì, dopo una giornata lavorativa abbastanza impegnativa, ho avuto un allenamento di confronto serio con i miei bimbi, e abbiamo deciso di accettare l'opportunità di partecipare ai regionali del nostro campionato, che si svolgeranno il 5 e 6 giugno a Cesenatico. Contenere la gioia dei bimbi è stato impegnativo venerdì, mi chiedo come farò a farlo quando saremo via... ma, non paga, venerdì sera ero a Rimini per vedere gara2 di baseball; sabato avrei dovuto esserci per gara3 ma il diluvio ha detto "non credo", quindi ho pulito casa tutto il giorno; ieri ero di nuovo a Rimini (alzarsi alle 8 e mezza alla domenica è stato, devo dire, proibitivo) e siamo rientrati in tardo dopocena perchè lasciare Rimini subito dopo la sconfitta di gara3 con il redivivo sole in cielo e la piadina segnalata da Mousse e i negozi aperti era un delitto (nonostante un numero impressionante di finti milanesi facesse i caroselli bardati di nerazzurro in tutti i luoghi in tutti i mari e in tutti i laghi).
Ciò però ha influito negativamente sul recupero delle energie che sarebbe anche un po' il motivo principe per cui è stato inventato il weekend (insieme al fatto di dedicare tempo alle passioni personali extralavorative, cosa che qui viene fatta direi ampiamente).
Ripropongo quindi un aggeggino, per la rubrica sulle Tazze della settimana, che dovrebbe, come quella di lunedì scorso, aiutare gli zombie da inizio settimana come me a ottimizzare le energie residue.


Ed ecco a voi la geniale Tazza che mescola da sola! Per la modica cifra di $ 19.95 potete dire addio ai residui di miele e zucchero in fondo a tè e caffè... potete anche tentare di dire addio ai cucchiaini, ma almeno uno per la zuccheriera tenetelo.
Una curiosità: pare che esista una discreta quantità di "videoletteratura" dedicata al Self Stirring Mug... cercare su Youtube per credere!

4 commenti:

  1. Ecco, attendevo con ansia la tazza della settimana! Che meraviglia!! E poi io a mescolare non sono capace, sembra assurdo ma è così.

    RispondiElimina
  2. Ma che carina, grazie *_*
    Se ti consola, io so mescolare, ma non so lavare i cucchiai e cucchiaini. O meglio, lo faccio, ma lavo anche tutta la cucina. Quindi l'idea di ridurre cucchiaini da lavare mi attrae terribilmente!

    RispondiElimina
  3. Hay dear blogger!
    How are you? I'm glad that I've visited this blog! She's lovely.

    Please, check mine too & maybe we can follow eachother!
    You can also join my GIVEAWAY!
    Love, Cindy.

    RispondiElimina