lunedì 10 maggio 2010

La tazza della settimana #8 - Lunedì

Maaaaamma che sonno... è passato il weekend della sagra parrocchiale, con annessa salvezza matematica del Bologna, e io sono stanchissima =__=

E' lunedì, le energie scarseggiano e bisogna ottimizzarle. Razionalizziamo anche gli spazi!
O amanti della Colazione dei Campioni con tanto di biscotti, con l'originale e dual-purpose Dunk Mug (letteralmente "tazza da inzuppo") non dovrete più destreggiarvi con piattino e tazza, e naturalmente risparmierete energie anche al conseguente lavaggio delle stoviglie.
Chiaramente il vano portabiscotti del Dunk Mug va sempre tenuto all'esterno altrimenti non solo la tazza perde di genialità ma voi vi riempite pure di briciole e invece che rallegrarvi perchè avete meno piatti da lavare vi ritrovate con un motivo in più per maledire il lunedì. Per agevolare l'utilizzo di questa meraviglia, è disponibile sia il Dunk Mug versione destri che il Dunk Mug versione mancini, entrambe sul mercato per la modica cifra di £13.99.

(certo, per me che faccio colazione con questi fantastici biscotti alla vaniglia dell'Ikea, non è esattamente la tazza più pratica del mondo... ma ci si adegua :D)

5 commenti:

  1. Oddio!! Stupenda! La voglio.

    (ma non troverò mai i biscotti adatti!)

    RispondiElimina
  2. Eh in effetti bisogna prendere un po'le misure... ma è una genialata!!

    RispondiElimina
  3. a me piace molto, ma ci stanno pochi biscotti!!

    RispondiElimina
  4. allora... tazza bella ma mi ci vuole lo spazio per almeno una decine di Macine! Lì dentro non ci stanno!!!!

    RispondiElimina
  5. sì le dimensioni sono da rivedere :)

    RispondiElimina