domenica 23 maggio 2010

La tazza della settimana #10 - Tazza simpatia!

Ora, non so come sia possibile, ma... cercavo una tazza che fosse in tema con il mio post di ieri sera di rientro dal mare, dato che il primo giorno di mare già di per se merita una celebration, figuriamoci poi il primo giorno di mare dopo che fino a due giorni fa praticamente c'erano 0 gradi e mezzo metro di neve per terra... insomma, mentre cercavo una tazza "marittima", tra le varie ricerche fatte con Google mi è saltata fuori questa.
E non ho saputo resistere.

Da vuota è una normalissima tazza nera, che quando viene riempita di roba calda diventa bianca, esattamente come l'On Off Mug che se ricordate è stato già protagonista di un post passato sulle tazze. E fin qui, tutto già visto.

La parte migliore consiste nella scritta al contrario che compare... IF YOU CAN READ THIS ...then you probably have a lap full of scalding hot liquid.

A me ha fatto morire :D

Potete comprare l'Upside Down Mug per 19.95$ nella versione che scolorisce col calore, oppure, se vi accontentate di un semplice mug bianco, risparmiare un pochino e pagarlo $13.95.


PS: Andando lievemente off topic...


Sempre cercando la tazza, ieri mi sono imbattuta in The Spoon Sisters, un simpatico sitarello che vende articoli da regalo e accessori geniali... sul sito ho trovato la tazza perfetta per la settimana prossima, visto che sarà dedicata a una ricorrenza molto molto speciale... sul sito ho visto un aggeggio di cui mi sono innamorata, un generatore di arcobaleni a energia solare... ma non è certo la sola cosa carina che si trova sul sito! Di seguito una top ten in ordine casuale delle cose che ci ho visto sopra.

1. Spork, ovvero la posata definitiva. Da un lato del manico è un cucchiaio, dall'altro è una forchetta, con l'ultimo rebbo seghettato per essere usato come coltello. Perfetto per i picnic, ottima soluzione salvaspazio per i campeggiatori.
2. Formine per ghiaccio (o altro) a forma di lettere e numeri. Dopo quelli carinissimi dell'Ikea (io ne ho 4 o 5, i miei preferiti sono a forma di stella e - fighissimi - a forma di pezzi di puzzle), questi si prestano a decorazioni anche più simpatiche e originali. Visitare la pagina per credere.
3. Formine per ghiaccio a forma di diamanti. Diamonds are girls' best friends, but Martini is quite handsome too.
4. Formine per sandwich a forma di puzzle. No vabbè guardate l'ultima foto! Se siete amanti di cocktail party con gli amici e finger food, penso che ve ne innamorerete.
5. Se rientrate nelle categorie di cui sopra, anche questo anello con piattino per finger food potrebbe fare al caso vostro...
6. Simpatiche graffette, carinissime quelle a forma di freccia ma anche quelle a forma di numero. Ideali per colleghi precisini che amano l'ordine e le priorità in ufficio.
7. Odiate i silenzi imbarazzanti? Le card con le domande per rompere il ghiaccio allora sono quello che fa per voi. Oppure potete sempre comprare questo generatore di effetti sonori cartoon. Anche questo in effetti rompe i silenzi imbarazzanti. E vi proietta dritti dritti in un'edizione tutta vostra di Mai dire gol.
8. Volete preparare una merenda originale? Questa formina per biscotti a forma di osso è quello che fa per voi :D (e include anche una vera ricetta per biscotti per cani, nel caso in cui vi facesse comodo :D)
9. La manna dal cielo per gli smemorati come me: il To Do Tattoo (naturalmente temporaneo). Difficile dimenticarsi la lista della spesa quando ce la si è tatuata su una mano... ma secondo me potrebbe anche prestarsi a usi più creativi :D (chissà, magari presentarsi dal proprio moroso con una To Do List grattinosa tatuata sulla schiena potrebbe sortire effetti interessanti!)
10. Last but not least, il sogno di ogni genitore: un telecomando per i figli. Davvero simpatico :D

6 commenti:

  1. Il rainbow maker l'ho regalato al mio fidanzato per il suo compleanno l'anno scorso! è bellissimo!

    La tazza è stupenda, ma devi smettere di farmi venir voglia di comprare tutto questo ben di dio senza cui non si può vivere!! :)

    RispondiElimina
  2. Ma dai, grandissima!! Io sono troppo tentata di comprarmelo sul serio... adoro gli arcobaleni!! :)

    Eh, per l'impulso d'acquisto in effetti... mi maledico anche io da sola :D :D :D

    RispondiElimina
  3. io voglio le carte per rompere il ghiaccio!!!

    RispondiElimina
  4. Sono fighissime! Cioè, vuoi mettere se uno ti avvicina e la prima cosa che ti dice è "Do you eat food after it’s fallen on the floor?" ?! :D

    RispondiElimina
  5. Oddio... mi hai fatto venire voglia di comprare TUTTO cio' che hai citato. XD
    Molto, molto carinooo!!!

    Ma davvero avevate mezzo metro di neve?? o__o SHOCK!

    Andiamo al MAREEEEEEEEE!!!

    RispondiElimina
  6. Passo per dirti che hai vinto il mio giveaway! :)
    mi dici solo che nome hai tra i followers? Non ti trovo :(
    Grazie!!

    RispondiElimina