martedì 12 maggio 2009

Altri aggiornamenti...

Ebbene, pare che io mi sia installata nella casa nuova.

Per quanto riguarda il trasloco, ormai mancano solo un paio di mobili (una libreria, una cassettierina e la scrivania in prestito da un'amica) e un po' di vestiti invernali e libri che ho lasciato dai miei, e che ritirerò con calma.
Per quanto riguarda il resto, ho l'acqua, la luce e la linea telefonica (dopo aver richiamato Infostrada visto che la rete era saltata proprio nel mezzo dell'attivazion di nuova linea e quindi la suddetta non era andata a buon fine). Mancano solo il gas (la Hera cavilla e trova un motivo dopo l'altro per non aprirmelo) e internet (venerdì mi hanno attivano la linea, ora attendiamo i comodi di Infostrada che deve mandarmi il modem [editing del 14/05: Infostrada mi ha chiamato ieri per confermarmi l'arrivo del corriere, e oggi sono finalmente online da casa!!!]). Nel mentre, da sabato pomeriggio mi arrangio con il fornellino da campeggio dei miei, con la bombola del gas.
Il trasferimento è avvenuto in fretta e furia sabato mattina in occasione della graditissima visita (con risvolti amorosi, eheh ) della mia amichetta Marta, che è arrivata sabato mattina da Milano con un sacco di regali... quando ho aperto il mio {1 + ...2 *_*} stavo per svenire... Marta è rimasta qui a Bo fino a giovedì mattina e in casa mi ha aiutato tantissimo... quando è ripartita volevo piangere ;__;
In casa ormai si vive bene, ho quasi tutto quello che mi serve e sto iniziando a personalizzare tutti i miei spazi... mi sembra piuttosto funzionale e tutti quelli che sono venuti a vederla hanno approvato... Mister Brown compreso, che si è ambientato subito e si è installato in pianta semistabile in fondo al meraviglioso letto matrimoniale dell'Ikea che mi sono comprata.

Un'altra novità fantastica è che è finalmente arrivata la coniglietta... questa fantastica principessa che vedete qui a sinistra... si chiama Piumina ed è stata adottata e consegnata il 3 maggio a Ferrara al Conigliando (la scusa ufficiale della visita di Marta), dove siamo andate io, Marta, Fede, il nostro amico Fabio e naturalmente il piccolo Brownino. La giornata è stata fantastica, il tempo è stato bellissimo nonostante tutti i gufi che dicevano che sarebbe piovuto, abbiamo pranzato facendo un picnic mettendo in comune il cibo ed è stato proprio bello rivedere tante amiche e i loro coniglietti, e di conoscerne di nuove... e poi quando appena arrivata mi hanno dato quella nuvoletta bianca in braccio credevo di mettermi a piangere... lei è ancora un po' scorbutica con gli umani ma con Brownino grazie al cielo ha legato subito, sono piuttosto indipendenti ma si vogliono già bene, usano l'uno la gabbia dell'altro, lei va a cercare le coccoline di lui... insomma, non potevo sperare in un "matrimonio" migliore!

Per il resto... vorrei tanto potermene andare in ferie un paio di giorni. Tra il trasloco e il lavoro è un periodo in cui sono sempre di corsa e vorrei tanto invece potermi rilassare, ho un gran stress addosso e non posso però permettermi di eliminarlo in qualche modo, e la cosa pesa inevitabilmente anche su chi fa parte della mia vita e mi dispiace. Speriamo che le cose migliorino in fretta, che dire...

Adesso mi sa proprio che chiudo la mia robina e me ne vado a casa ad attaccare qualche quadro ^_^

Nessun commento:

Posta un commento