mercoledì 2 luglio 2008

Ansia.

Mi separano poche ore dalla laurea ma il mio corpo proprio non vuole saperne di passarle dormendo.
Ho in testa mille pensieri. Mi sembra di avere una lucina fioca al centro del cranio e i mille pensieri che ci volano leggeri intorno sfarfallando tipo falene.
Tutti questi pensieri-falena chissà che c'azzeccano con l'ottimizzazione di PHP e affini per l'indicizzazione dei motori di ricerca, ma tant'è.
La sveglia suona alle 7:50.{eh già, bello laurearsi in un posto imbucato.}
I vestiti sono pronti in fondo al letto. Ho fatto le prove prima mandando le foto delle combinazioni possibili via msn alla Lau, mia fidata consulente d'immagine. L'insieme è elegante ma non esagerato... io sono molto soddisfatta, quando avrò delle foto della giornata ve le posterò (o al massimo vi metto quelle che ho mandato alla Lau).

Mister Brown si è preso il raffreddore per via del ventilatore e stamattina mi ha svegliato starnutendo. Povero topo!

Fino alle 3 e mezza sono stata a Barbarolo a ripassare un po'. Purtroppo mi sono potuta fermare su poco, ma quel posto mi ricarica sempre un po' le pile.

Bene, e dopo questo utilissimo post scaccia falene, penso di poter andare finalmente a tentare di chiudere occhio.

Avrete mie notizie, spero buone.

Nessun commento:

Posta un commento