lunedì 14 gennaio 2008

14 gennaio: happy birthday to mmme...!

Naturalmente, il titolo di questo post andrebbe pronunciato con il tono che viene usato qui.

Che dire? In un giorno solo ho dato un esame con un brillante risultato davvero insperato (stavolta ho avuto davvero culo!!), ho pulito la stanza dopo una settimana in cui gridava vendetta (eh oh, una già studia e quindi non ha tempo per pulire, in più ha un coniglio che lancia segatura e brandelli di carta sul tappeto quasi fosse lo sport nazionale >_<), e ho compiuto 24 anni. Ringrazio tutti coloro che si sono ricordati di me e mi hanno fatto gli auguri via sms (uno sbanderno, grazie!), via email (anche il Signor Vodafone!), via commento qui sul blog, via msn, sul forum del Tecnologo, sul blog BFC, e naturalmente dal vivo ;)

Vi lascio con un momento pubblicitario!!

Ho da poco aperto un negozio di abbigliamento stampato! Si chiama CANDYSHIRTS e potete trovarlo a questo link qui -> * CANDYSHIRTS *


Per ora ci sono pochi capi e soprattutto femminili, ma conto presto di ampliare il settore maschile e inserire il disegno che ha ispirato la creazione dello shop...

Intanto voi lasciatemi qui commenti e suggerimenti per nuovi lavori, comprate le magliettine e spargete la voce tra amiche e amici!
(io ci guadagno molto poco sui singoli capi ma mi piacerebbe sapere se piacciono o no...)

Nessun commento:

Posta un commento