mercoledì 26 dicembre 2007

Buon Natale, buon anno, buon tutto.


Qui
non si sente
altro
che il caldo buono


...più rileggo Natale di Ungaretti più sono tentata di postarla...

Natale abbastanza anonimo, senza i consueti pranzi e cene interminabili coi parenti. Senza più nonni, la tradizione si è persa, e Natale finisce per essere un giorno più normale che in passato, atteso con meno entusiasmo. La cosa mi rende abbastanza malinconica.
Nel complesso è stata comunque una giornata abbastanza tranquilla, con un pranzo normalissimo e una cena in grande stile (e grande ritardo) preparata dai miei adorati fratelli, a base di riso mentecatto (ihihih...) alla panna preparato da Bubi e pollo semimessicano piccante preparato da Ricky, degnamente conclusa da una specie di crema catalana con sorpresa, con Bubi che caramellava lo zucchero con la fiamma ossidrica di papi sul tavolo a fine cena.
Regali pochi, ed è meglio così... l'unico che volevo me lo hanno fatto Ricky e Bubi, REM live... la versione di I took your name in apertura vale forse già tutto il cd.
{il regalo di Fede lo abbiamo comprato insieme quindi è ovvio che mi piacesse ^_^ due top da Pimkie a cui facevo il filo da mesi, e mezzo completino rosso di raso di Intimissimi (l'altro mezzo era un autoregalo)... eheh...}

Mi dispiace non aver mandato in giro auguri in lungo e in largo ma sono stata come mio solito di corsa fino alla vigilia.
Prendete per buoni i miei auguri anche se un giorno in ritardo... e nel caso non ci rivedessimo, buon Natale, buon anno, buon pomeriggio, buona sera e buona notte... ^__-

Nessun commento:

Posta un commento