giovedì 15 febbraio 2007

Rieccomi...

Ha piovuto tutta la notte, e ora il cielo si sta rischiarando.
Fuori l'aria è fresca e un po' più pulita del solito.
Negli ultimi due giorni la temperatura era primaverile, ed era pieno di sole... mi ero quasi illusa che fossimo praticamente passati da un autunno rigido alla primavera, e invece mi sa che mi sono sbagliata.
Sono impaziente come al solito ^_^"
Questa mattina mi sono arrivati un paio di orecchini e un anello di opale che ho comprato nei giorni scorsi su ebay, e la cosa mi ha messo di buonumore. L'opale è una pietra strana, molto particolare, e ne sono sempre stata affascinata. La scoprii su un libro letto alle elementari, e la descrizione mi è sempre piaciuta talmente tanto che avrei sempre voluto avere qualcosa con questa pietra. Gli orecchini e l'anello sono d'argento e probabilmente gli opali non sono veri, o comunque non sono certo di gran valore visto quanto li ho pagati. Ma sono molto belli ugualmente e sono un ottimo surrogato ^_^ ultimamente ho comprato diverse cose da ebay, tra cui anche due mollette come quelle di Hachi e un anello come quello di Nana, ma al momento me ne sono arrivate la metà... ovvero i gioielli e... la mia fascia da capitano dalla Germania... sì perchè se non mi faccio viva sul mio blog da più di un mese non è per pigrizia, o perchè non sia successo nulla (perchè di cose ne sarebbero successe a decine), ma è che gli impegni aumentano esponenzialmente... durante la mia assenza sono diventata ventitreenne, ho festeggiato con i miei amici, è iniziato l'anime di Nana su Mtv {*yesssss!* ^_^} ho iniziato lo stage da nextend e ormai lavoro a tempo pieno solo con loro e sono piena di lavori da realizzare {vorrei tanto avere il tempo di aggiornare il mio portfolio perchè avrei tonnellate di siti e lavori grafici da metterci!!}, e sono diventata capitano perchè la Vale non ce la fa più coi tempi.
Insomma, sono la solita perchè dico che vorrei scrivere qui più spesso e non lo faccio... ehm.
Una delle novità più notevoli comunque è il fatto che ora dormo da sola... i miei fratelli si sono trasferiti in un'altra stanza (e presto Bubi si sistemerà in una camera sua da solo, ma per il momento è parcheggiato da Ricky) e stiamo sistemando le varie stanze in modo che siano abitabili. La mia è ormai imbiancata e finita: l'armadio componibile è stato rimontato in modo da occupare meno spazio possibile e da contenere un letto singolo solo e non più anche il letto a castello, lo scaffale-scrivania di Ricky è diventato il mio, il mio vecchio è stato spostato è al suo posto sorgerà uno scaffale Ikea ^_^. Ora ho finalmente i muri per appendere i quadretti di Francesca e le locandine di Sergio Leone con Clint... *_* tra l'altro ho in mente un'idea molto carina, perchè lo scaffale dell'ikea avrà due antine che hanno il vetro davanti e dietro un pannello bianco, per cui tra vetro e pannello si può mettere qualcosa di decorativo... e io voglio comprare una terzxa locandina (o di Leone o di Hitchcock) e mettercela dentro, metà in ogni anta... verrebbe un lavoro stupendo ^_^... vabbe', per il momento mi accontenterei di avere intanto lo scaffale, perchè ho due cassette da frutta piene di libri che mi girano per camera e sono un po' in mezzo ai piedi. E' incredibile avere tanto spazio tutto per me comunque.
E sulla cassettiera che ho messo vicino alla portafinestra, c'è un vaso (nuovo) di vetro con dieci tulipani multicolore... ok, sanvalentino è una stupida festa commerciale, è vero, ma se il moroso si presenta con un mazzo dei tuoi fiori preferiti ha tutta un'altra faccia... i tulipani mi piacciono tantissimo, quando li guardo riescono a mettermi di buonumore... e ho sempre pensato che quando avrei avuto la cassettiera vicino alla finestra alla fine di tutti i lavori in camera, ci avrei messo sopra il profumo da ambiente al limone che ho comprato da Co.Import [e che ho regalato anche alla Chry a Natale] e mi sarei comprata un mazzo di tulipani da metterci sopra.
Beh, è bello vedere un desiderio realizzato. Soprattutto se i tulipani sono una manifestazione d'affetto ^_^
Ieri abbiamo onorato la festa degli innamorati camminando per il centro di Bologna per non so quante ore (infatti avevo i tacchi e ora mi fan male i piedi... non è stata una grande idea. ¬_¬"). E' buffo perchè ormai sono quasi due anni che stiamo insieme e ci sono certi momenti in cui mi sembra di stare con lui da sempre, e altri in cui mi sento come i primi giorni. Martedì sera non lo vedevo da lunedì pomeriggio, l'aria era tiepida come quando iniziavo due anni fa a innamorarmi di lui, sono arrivata al campetto perchè avevamo allenamento, e quando l'ho abbracciato da di fianco ho sentito dentro quel solletichino che avevo quando ancora non era il mio ragazzo e ogni volta che lo vedevo mi si ingarbugliava tutto dentro. Allora mai avrei immaginato che saremmo finiti così. E ora non riesco a immaginare cosa sarei senza di lui, come mi sentirei se per qualsiasi motivo la nostra storia fosse finita prima di ora, se io o lui avessimo dubitato seriamente che dovesse continuare. La risposta è che non starei bene, lo sento. Ogni giorno che passa ne sono sempre più innamorata e sono felice, così felice.

Nessun commento:

Posta un commento