venerdì 24 novembre 2006

Solito segno di vita.

Piccolo, ma dovut, resoconto delle mie ultime settimane.
Sono successe tantissime cose, belle e brutte. Cose che non pensavo avrei mai fatto e di cui, come pensavo, mi sono poi pentita, momenti duri, momenti di stress e stanchezza, momenti di tensione anche in squadra. Ma anche cose belle, tipo fine dei laboratori (mi mancano solo 6 esami tra primo e secondo anno, e a gennaio inizia il terzo... dovreianche decidermi a darli, no?), un po' di shopping desiderato da tempo (un hd esterno, la piastra per i capelli, e un paio di altre cosine di cui però si può beare solo il mio ometto ^_^), inizio di una collaborazione saltuaria (con 3Pix Studio), inizio di una collaborazione molto meno saltuaria (con Nextend) che si avvia a diventare sempre più simile a un lavoro (o quantomeno a uno stage tipo casualmente quello che devo fare il terzo anno all'uni...). Collaborazione esattamente nell'ambito in cui vorrei lavorare (design). Sto ampliando la mia biblioteca sull'argomento, mi sto impegnando tanto sul design... sto imparando anche tante cose da sola (o con un mano esterna...), e in due settimane, con il grosso aiuto di Fabio che mi ha sopportato (thanx!), ho imparato il php e riscritto il sito della polisportiva, facendo in un mese anche le pagine di aggiornamento...
Tutto questo, unito naturalmente come sempre al tempo che passo con Fede (imminente l'anno e mezzo ormai), al calcetto (che ultimamente va a fasi alterne, ma sempre sconfitte torniamo) e al catechismo (con Melandemort che mi convince sempre più con ogni cosa che fa che l'anno prossimo non farò più catechismo con lei), assorbe non poche ore della mia giornata (tanto che alle volte ne ha presa in prestito qualcuna anche alla notte perchè se no erano poche). In queste condizioni diventa un tantino difficoltoso aggiornare spesso...
Spero che riusciate a scusarmi lo stesso anche se non posto più con la frequenza di una volta.
Prometto che il prossimo post avrà più senso e non sarà un semplice, ennesimo segno di vita.

Nessun commento:

Posta un commento