lunedì 3 luglio 2006

storia di due settimane intense, con tante belle sorprese ma qualcuna anche no.

Signore e signori, sono reduce da due settimane da urlo.
Prima di tutto, così so già che non può lamentarsi, ringrazio decine di migliaia di volte Alan Magnus per la pazienza e la disponibilità che mi ha dimostrato durante la settimana del lab di 3D. Il voto è dedicato (e dovuto inn gran parte) a lui che ha saputo darmi fiducia nei miei mezzi.

Ciò detto, torno a casa con un trenta in laboratorio di elaborazioni grafiche e relativo contatto lavorativo, con un trenta e lode in grafica 3D [il lab più difficile del secondo anno nonchè quello su cui avevo più aspettative], con un esame il 18 ancora da dare e con.. ancora un lavoro.

Perchè la tipa che doveva sostituirmi non sarà assunta e quindi devo affiancarne un'altra. Il che vanifica i miei sogni di ferie e la cosa mi fa venire davvero da piangere. Erano tre settimane che sognavo di andarmene in ferie finalmente a luglio, di passarmi i miei benedettissimi e sudatissimi giorni al mare, e invece no! Invece mi tocca tornare qui. E per due settimane tra l'altro la ragazza sarà ancora qui, e dato che non le hanno esattamente detto che ne prenderemo un'altra, quest'altra verrà cercata da subito ma affiancata poi. Mi daranno delle cose da fare ma giusto per occupare il tempo mentre passano queste due settimane, e a me viene il nervoso.
Sono color caffelatte sbiadito ed esigo un'abbronzatura decente! Non avevo preventivato di finire di lavorare a giugno, ma una volta che la questione si è presentata, nonostante un po' di smarrimento iniziale, i viaggi mentali sulle ferie erano arrivati eccome. E quindi esigo di andarmene al mare, uffi.

Ciò detto, vi lascio (se avete l'adsl) un filmato meraviglioso fatto da me dopo 3 giorni di lab (ma chi è la pixar?! Eh?! ^_^) e una delle bellissime foto che mi ha scattato Ricky per il sito del CARID... sperando che l'adorabile Fabio, l'assistente del lab xml con me ritratto nella foto, non mi citi in giudizio perchè l'ho messa online.

NOTA POSTUMA: grazie a Marco e a Magnus che mi hanno fatto correggere il bottone che non saltava nel filmato della lampada. che ora oltretutto vanta anche l'aggiunta dei materiali...

Nessun commento:

Posta un commento