domenica 12 marzo 2006

new version.

Attendonsi commenti... ^_^

[dopo aver visto che anche la Mela ha cambiato layout e ha fatto tutta una bella analisi, ho deciso di aggiungere due righe anche io sulla nuova grafica ^_^]

...layout numero 15 per Deep in My Heart... dopo il numero 14 un po' sperimentale ma che mi è piaciuto un casino [tant'è vero che l'ho tenuto su dei mesi e non era mai successo con nessun altro template], ho optato per una grafica un tantino diversa.
E' un layout molto lineare e pulito. Plain and clean, era il titolo alternativo della versione.
Qui a Bologna ultimamente il tempo è orrendo, e io invece ho voglia di mare.
Quindi ho cercato tante foto legate alla spiaggia, ho fatto il template in un giorno o due, e adesso sono già pronta con paletta e secchiello che fremo.
Vabbe' -_-".

Il layout è nuovamente ispirato a uno di Css Zengarden [#085]. L'ho seguito perchè aveva un paio di indicazioni stilistiche che mi piacevano. In qualche modo trovo che come template sia più distaccato e formale rispetto ai miei precedenti... è un tantino più professionale. Però mi piace molto perchè trovo l'insieme dei colori molto riposante. Inoltre, ho trovato esattamente le foto che cercavo, sia per la foto in cima che per le fotine delle varie sezioni. Mi fanno venire una gran voglia di spiaggia, e visivamente sono precisamente l'immagine che ho in testa della mia spiaggia ideale.
Il titolo, The road to renew, viene anch'esso da Css Zengarden: il nome di una delle varie sezioni dello stranominato sito che è un po' il manifesto di quel gruppo di designer meravigliosi che si cimenta nella sfida di creare layout spettacolarmente diversi e supportati dal maggior numero di browser possibili solo con l'aiuto dei css, è "The road to enlightment"... ma per me la road che ho intrapreso non è un percorso di "illuminazione"... ma di rinnovamento, proprio come rinnovo ogni tanto il layout. E sento di arrivare sempre più vicina alla condizione di pace e tranquillità che ho cercato di riprodurre con questa grafica.
Che analisi professional... ok ora torno sui libri.
{brevissimo aggiornamento: Sono morta dopo allenamento. Ho finalmente il monitor del portatile riparato!, però ora mi si è staccato il tasto T ;_;. Ho un esame che forse non andrà meravigliosamente il 15, e vorrei darne un altro il 27 [ceeerto!]. E poi altre 2 o 3 cosette, compreso il progetto di un portale per realizzare siti sportivi, di cui vi parlerò con calma dopo l'esame. bacini...}

Nessun commento:

Posta un commento