venerdì 24 marzo 2006

grazie...

... venti commenti li ho visti poche volte su questo blog. Grazie dei pareri, sono d'accordo con chi dice che il layout vecchio era più originale e carino, ma sono altrettanto d'accordo con chi dice che questo è carino perchè rilassante e ispiratore di vacanze.

E' da mercoledì scorso, ossia dall'ultimo esame dato, insperabilmente passato con un trenta [e con Ganino era dura... ma con quel che ho studiato sono troppo felice!!], che ho mille brandelli di posts da scrivere. Vorrei sempre scarabocchiare qualcosa qui, poi alla fine mi rendo conto che con una o due frasi non andrei molto in là.
Qualche riflessione sparsa.
Tanti dubbi, tante preoccupazioni, tanti crucci.
E' un periodino un po' pieno, e anche un po' pesante. E tutti sapete bene quanto io sia negata a gestire i periodini pesanti.
Per fortuna sto diventando una persona stabile. Grazie infinite all'uomo meraviglioso che ho al mio fianco.
E dopo questo "segno di vita" che non ha detto niente di quel che ho in testa, chiudo e vado a fare una toccata e fuga da H&M, aperto da una settimana, con la Lau, che non vedevo circa dal '15-'18.
Buon fine settimana a tutti.
...E che arrivi finalmente la primavera, perbacco, che sta pioggia ha già rotto.

Nessun commento:

Posta un commento