lunedì 24 ottobre 2005

Torniamo un po' tranquilli...

Ok, dopo aver fatto preoccupare mezzo web con il mio ultimo post, e dopo averlo anche tranquillizzato [spero!], meglio passare a qualcosa di più piacevole...
{Fede non si è accorto del mio conflitto tutto personale, e meglio così, perchè passato il "Momento In Cui Avrei Dovuto Parlargliene" non avrei saputo cosa dirgli e avrei solo fatto la patetica figura della fidanzata gelosa. quindi non ne abbiamo parlato e non abbiamo risolto [anche se ripeto, non c'è niente da risolvere], ma a me è passato il magone e mi sto impegnando per razionalizzare quanto più è possibile la cosa. amen. più che altro, c'è stato un "tu vieni prima di tutto il resto" a proposito del 2 novembre quando festeggeremo a cena fuori i 5 mesi + 1 giorno che mi ha tranquillizzato definitivamente.}
Bene, venerdì nel corso della giornata è andato un po' meglio. Uscendo con Fede l'umore è tornato a livelli accettabili. Poi alle otto sono andata ad allenamento, e la partitella un po' è servita a stemperare l'ultimo umore a terra e il preventivo umore sotto i tacchi per la riunione di catechismo coi genitori [anticipato da una simpatica telefonata di Melandemort all'ora di pranzo in ufficio mentre ero al telefono con un cliente -_-".]. Su 53 bambini che abbiamo, erano presenti una quindicina di genitori. Splendido, tra l'altro arrivando un'ora dopo me la sono cavata anche con poco. Dopo ovviamente sono uscita di nuovo con Fede, siamo andati al Mac perchè io ancora non avevo cenato e avevo voglia di McBacon e McFanta. E la serata è finita a tarallucci e vino ^_^, magone definitivamente sepolto.
Sabato mattina, l'evento mondano atteso da giugno! Ovvero, il matrimonio del mio Capitano, la Franchettina, e di Giò.
E' stato bellissimo. Soprattutto seguire la cerimonia con Fede di fianco, tentando di frustare la mia fantasia malata [avete presente la scena de Il diario di Bridget Jones in cui lei si impone di non fantasticare su Daniel Cleaver/Hugh Grant e intanto canticchiando la marcia nuziale tra sè e sè vede se stessa e il povero Hugh in abiti nuziali sotto una pioggia di petali e riso? Ecco, era quello che tentavo disperatamente di evitare -_-"] ma non riuscendo nonostante la più buona volontà a non pensare che gli voglio davero tanto bene.
Saluti a tanta gente che non vedevo da tanto tempo. Tutti vestiti bene, facevamo tutti la nostra porca figura... io e Fede poi non vi dico... [il babbo di Fede ci ha salutati con un "ciao, bella coppia!"...] ...ovviamente, quel che non ha fatto la mia fantasia malata repressa, lo hanno fatto gli altri con commentini e riso [furbo anche il mio moroso che mi fa uscire dalla porta principale tipo due minuti prima degli sposi... il commento più leggero è stato "allora, è andata bene la prova generale di uscita...?!" della Wondermanu... ehmm... #°_°#]... e lo ha fatto anche il bouquet alla fine della giornata.
Ehmm °_°
Io non lo volevo prendere, davvero... pensavo che le altre sgomitassero molto di più... Fede si era voltato per non guardare... checcarino... alla fine l'ho rifilato in un nanosecondo all'Elisa, la morosa di Teto, che anelava al matrimonio annesso al bouquet molto più della sottoscritta, che si è accontentata di un paio di rose, che troneggiano orgogliose e fiorite sulla scrivania, vicino al mio amico Bambù e al Catus che era la bomboniera della Frà e di Giò.
Il pranzo e la balotta annessi e connessi sono passati rapidi tra un coro da stadio e l'altro {ebbene sì, i nostri ometti non sanno far altro... ma sono così bellini ^_^], e in pratica quando ce ne siamo andati, dopo l'esibizione degli I.R.A. [il vecchio gruppo in cui suonava Giò] e dopo il lancio di bouquet e giarrettiera, ormai era ora di cena *_*.
Accompagnati in giro gli occupanti della mia macchina, mi sono fermata da Fede un'oretta perchè avevo tanto bisogno di un momento coccoloso solo tra noi due per riprendere fiato.
Mmmh, mi scoccia essere così romanticosa ai matrimoni... insomma, più che altro mi scoccia che la mia fantasia abbia corso così tanto e voglia precorrere i tempi. Voglio camminare con calma.
...però è chiaro che, bene come sto, e con tutto il Bene che gli voglio, è facile abbandonarsi a facili entusiasmi...
Vabbe', non cercare scuse Dani -_-"
Incollo una delle tante foto scattate al matrimonio, la prima che ho e che mi ha mandato l'Elisa di Teto... siamo tanto bellini tutti... anche se Giò sembra appena rientrato dalla spiaggia XD
[e le mie gambe sembrano appena uscite dall'Alcisa... vaaaabbè. -_-"]
{magari quando mi arrivano altre foto, qualcuna la metto!! ^_^}

Domenica un po' annebbiata dalla stanchezza del sabato [nonostante avessi dormito tipo dieci ore], passata a finire di sistemare l'appartamento di sotto, perchè oggi è tornata la mia nonna dalla casa di cura.
Dopo l'emorragia che ha avuto al centro del cervello a ferragosto, è rimasta paralizzata dal lato destro, e quindi non essendo più autosufficiente per nulla, è venuta a stare qui con noi. Ovviamente la casa è un putiferio e ci metteremo dei mesi a sitemare tutto in maniera funzionale.
{Vederla costretta a letto e al silenzio, lei, che non stava mai nè zitta nè ferma, per me è una tortura. ma vedere che a suo modo reagisce, manda a quel paese mio babbo che asineggia, beh, mi fa tanta tenerezza. ma mi si stringe il cuore lo stesso, quando la sento nell'altra stanza che tossisce. Sembra un passerotto indifeso. Mi chiedo come stia davvero. Se io fossi nei suoi panni, vorrei una rivoltella.}
Casini a parte, pian pianino si sistemerà tutto.
Fede da venerdì mi ha detto tante di quelle cose dolcissime e importanti che non si può non tornare di buonumore.
E col buonumore, tutto marcia diversamente.
Domani sera, partita contro il San Benedetto Val di Sambro. Dovrebbe essere giocabile. Noi come al solito siamo a ranghi ridotti. Ma conto sul fatto che tireremo fuori la grinta che abbiamo messo dal secondo tempo a Sasso Marconi.
E io ho sempre un goal in sospeso, carissimi.
Che non ve lo dimentichiate, mi raccomando.
Anche se domani, il primo obiettivo è non prenderne troppi. Poi, se ho tempo, segnerò anche. {come se fossi capace di deciderlo... 9_9}

Tenete le dita incrociate.
La Dani sta tornando al pieno dell'entusiasmo.
D'altronde non dite che non vi avevo avvertito...

E finito il post allegro, ci tengo davvero a ringraziare Yasu, la Kicher, Dipa, Chiara, Marta, la Wondermanu, e tutte le persone che sono passate di qui e mi sono state vicine.
Vorrei saper essere per tutti voi lo stesso sostegno che voi siete per me. Grazie, grazie, grazie, non vi ringrazierò mai abbastanza. Sappiate che per voi ci sono sempre, e che mi impegnerò davvero per dimostrarvi il bene che vi voglio.
E ora concludo davvero. Oggi Haloscan si è finto morto come un opossum per tutto il giorno. Se avesse ancora problemi, in fondo a destra c'è la tagboard, se vi urge lasciare un commento.
Baci ai confetti a tutti...

t o d a y :

- Umore:
- Amo : le cose che mi ha detto Fede in questi giorni...

- Odio: incasinarmi la vita con niente.
- Uomini: non fatemi sbilanciare vi prego.
- Dieta: ho bisogno di latte coi biscotti.
- Ordine: poco. verrà ripristinato prossimamente. ma prossimamente potrei anche essere in un'altra stanza...
- Spese: ho comprato una maglietta di Francesca... [THE STAR DANCER in bianco]... domani vado a pagargliela, oddioddioddio, non vedo l'ora che arrivi!!!! *_* ne sono già innamorata!!!!
- Studio: molto pochino.
- Lavoro: abbastanza. ho mille eprsone da ricontattare @_@"
- Links: Madhatter's TeeShirts, naturalmente....
- Musica : sempre la stessa... avete consigli?! I coldplay stanno cominciando a supplicare pietà.. XD

Nessun commento:

Posta un commento