lunedì 3 ottobre 2005

Segni di vita.

Vi ho lasciato mercoledì, sarà il caso che vi dia qualche rapido e telegrafico aggiornamento [nei 5 minuti buchi di lavoro che ho].

Giovedì sera partita amichevole a San Giorgio di Piano contro il Nettuno. Il risultato è stato orrendo per noi, ma tutto sommato contando che non abbiamo mai giocato insieme e loro sì, poteva andare molto peggio. Sono contenta della squadra di quest'anno, mi piace un bel po', e sono sicura che faremo belle cose. In più è venuta con noi anche la Bea, una ragazza nuova, persona spettacolare che mi fa troppo ridere... spero davvero possa rimanere a giocare con noi.
Dopo la partita, puntatina al Wolf con Fede e con l'Elena e il suo ragazzo Ricky... quanto tempo era che non andavo al Wolf [mozzarellinefritteeee *ç*]... andarci con loro mi è piaciuto un sacco, anche se Fede faceva il dispettoso e mi spalmava un tovagliolo in faccia ogni 5 minuti -_-". [però è così bellino quando racconta i nostri aneddoti di coppia agli altri... dio quanto lo adoro.]

Venerdì, nulla da segnalare se non la vittoria in gara 1 delle finali di baseball [chiamalo niente...!!!], di cui ho visto solo gli ultimi due innings insieme con Vins causa {inutile} riunione dei catechisti. Dopo, chiacchiere col mio amore, che accidenti mi capisce meglio di quanto non faccia io °_°. ["Ooh, it's as if you knew me better than I've ever known myself, I love how you can tell all the pieces, pieces, pieces of me..."]

Sabato, giornata da cancellare. Dopo le prestazioni sportive negative [sconfitto sia il Bologna che l'Italeri], ho concluso degnamente la serata amplificando il nervoso di Fede e il mio. Mi odio quando faccio così. Fede se n'è andato a casa scazzato e io ho avuto una paura quando mi ha salutato che sono rimasta attaccata al cancellino del cortile per un minuto buono e per le scale mi sono inciampata perchè non vedevo più niente [;_; ehmmm... ^.^"]. Poi fortunatamente è seguito lo scambio di sms più bello che il signor Tim abbia mai avuto l'onore di supportare... così sono riuscita a dormire, ancora con un sorriso a 360 denti sulle labbra per le cose che mi sono vista scrivere.

Infine ieri dopo l'allenamento, finalmente accantonato il nervoso del giorno prima con tutti gli onori del caso, abbiamo festeggiato i 4 mesi insieme davanti a La fabbrica di cioccolato {il film sinceramente non mi è piaciuto, a parte qualche colpo tipo le facce di Johnny Depp *_*, quando si schianta due volte contro l'ascensore di cristallo XD, la nonnina matta che dice "anche a me piace l'uva!"... Charlie è bellino, cucciolo... invece il tipo che fa tutti gli Umpa Lumpa mi ha inquietato alquanto... l'unico momento in cui mi ha fatto un po' ridere è verso la fine quando fa lo psichiatra a Willy Wonka... x il resto il film è durato quasi due ore ma non ho capito come... e le canzoncine degli Umpa Lumpa mi hanno lasciato alquanto perplessa. O_o"}, mangiando le prinks (pringles...) e i cioccolatini {mi ero premunita perchè andando a vedere un film sul cioccolato ero gia pronta ad avere una voglia di cioccolato pazzesca... invece si è visto molto meno cioccolato di quanto sperassi. che delusione! ;_;}. Insomma, il film non mi ha soddisfatto granchè. Il resto della serata invece è stato Perfetto. Mai fatto un mesiversario più bello di questo. Quanto mi piace quest'uomo. Quanto mi piace il nostro rapporto, tutto tranquillo. Quanto bene gli voglio, mamma mia. Che donna fortunata sono.
{'azzo, a rinominare la cioccolata mi è tornata voglia *_* accidenti!!}

Stamattina risveglio in coma [è quattro sere di fila che faccio le due...], però condito da una bella sorpresa... Ricky il mio adorato fratello è andato con un amico alla fiera del disco ieri e mi ha comprato due vinili dei R.E.M., *____* Reckoning {il loro secondo album!!! *lacrimuccia* ha delle canzoni troppo belle!} e Out of time {oddioddioddio, Country Feedback su vinile *___* *commozione somma*}... che fratello adorabile, gli farei un monumento *__*

Domani, a Bologna è a festa del patrono e si sta tutti a casa!
... peccato che io studio a Ferrara e a Ferrara non si sta a casa, anzi si danno gli esami. -_-" D'oh!
Io e la Chry andremo in là domattina prestissimo per dare due esami diversi. Io tenterò, perchè quest'esame l'ho preparato malissimo e sono abbastanza sicura che dovrò ridarlo. E no, non sto facendo come al solito che dico che ho paura e poi prendo 30, no, stavolta proprio ne so poco. Me scema, potevo studiare di più e invece sono stata pigrissima. Mi prenderei a sberle. Invece di farlo, mi limiterò a passare il pomeriggio sui libri finchè reggo saltando {anzi, facendo saltare, perchè non si fa più!} il briefing e sperando che mi entri in testa qualcosa. Accidenti a me.
Ci sentiamo mercoledì figlioli... se avete il satellite, stasera (e anche martedì, mercoledì, venerdì e sabato) accendete su Raisat e guardatevi con me le finali di baseball [salvo pioggia]... anche se voi dovrete ascoltare il commento della tv, mentre io potrò togliere l'audio, accendere Ciao Radio e gustarmi il commento del mio amore, Dio lo benedica, con la sua adorabile vocina.
Baci al cioccolato a tutti...

t o d a y :

- Umore: x ieri + x l'esame...
- Amo : Fede, Fede, Fede, accipicchia *_*.
- Odio: l'esame domani.
- Uomini: Grazie Signore...^_^
- Dieta: dannato cioccolatooo >__<
- Ordine: inspiegabilmente questo stavolta c'è. [non è inspiegabile invece: avrei dovuto passare meno tempo a riordinare e più tempo a studiare! asina!]
- Spese: voglio del cioccolatoooo *_*
- Studio: oggi, fittofittofitto.
- Lavoro: Ne riparliamo mercoledì.
- Musica : Playlist ideale di questi giorni: The other side of the world {KT Tunstall} - Today {L'Aura} - Everything burns {Anastacia + Ben Moody} - 3x5 {John Mayer} - Counting down the days {Natalie Imbruglia} - Mr.Bojangles {Robbie Williams} - Santa Monica {Theory of a Deadman} - We believe + The world is black + The chronicles of life and death {Good Charlotte}...

Nessun commento:

Posta un commento