mercoledì 19 ottobre 2005

[riflessione.]

[è una riflessione sottovoce. non cancella quel bisogno di osservare che ho espresso nell'ultimo post.]
lunedì sera in partita mi hanno annullato il mio primo goal.
era un goal bellissimo, regolare, e me l'hanno annullato per un fallo di mano in area che proprio non ho commesso, signor Giudice, mi creda, mi cascasse il naso.
tant'è vero che manco ho protestato perchè nemmeno avevo capito che me l'aveva annullato, e quando l'ho capito, nemmeno ci credevo.
ma sapete una cosa?
non sono mai stata veramente convinta di poter combinare qualcosa di buono in campo.
sono sempre partita già con l'idea che tanto avrei combinato solo cazzate perchè non so tenere la palla tra i piedi.
e invece con quel goal annullato, che ancora brucia da morire nonostante risalga a lunedì, mi ha fatto venire una dannata fame di pallone.
che cosa buffa, non trovate?
da un'occasione mancata, nasce la voglia di crearne di nuove, di occasioni. e non penso nemmeno un istante al fatto che sicuramente farei una schifezza.
e non vedo l'ora che arrivi l'allenamento di venerdì.

Nessun commento:

Posta un commento