mercoledì 20 luglio 2005

Buongiorno, lettori!

Ho appena chiamato la Kicher, che tra un quarto d'ora [o forse, vita la circostanza, sarebbe più appropriato usare un termine della Eichler, "un quartora"] ha il treno per München, dove stara' una settimana a vedere come si trova con la famiglia presso al quale potrebbe andare a fare la ragazza alla pari nächsten Jahr. [;_; solo l'idea che se ne vada per un anno mi fa venire un magone incredibile, ma lo dico a voi e non a lei, e giusto perchè lei è partita e non può leggere... non voglio influenzarla, ha già mille persone che le dicono di non partire... e poi lo sa benissimo che lo penso. però non sarebbe giusto dirle quel che deve fare. la scelta è sua.]
Bene, ho mille cose da raccontarvi... a cominciare dall'esilarante SMS Day di venerdì... la festa a tema spiaggereccio per salutare il proprietario dell'ex Caffetteria delle Lame, di cui abbiamo una diapositiva. Presenti, oltre ai miei colleghi, la Francy, Fras, Vins e uno sproposito di amici di SMS Italia, tra ex dipendenti ed esterni... e' stato davvero spettacolare... via Lame ha assistito silenziosa a una gara di nuoto da me organizzata [abbiamo fermato il traffico e al mio via col cronometro in mano, quattro deficienti in costume a torso nudo si sono tuffati sull'asfalto fingendo chi uno stile libero chi un delfino...], a una partita di freesbee, al bowling con le bottiglie di birra finite e un cocomero nano, e anche al bowling col cocomero nano e due vecchine di passaggio [ovviamente ignare del cocomero che le puntava e che è stato ovviamente fermato a due centimetri dalle stesse]... e poi i remi del canotto che sono diventati prima un passaggio a livello [con due colleghi che fermavano le macchine facendo din din din din e il resto della combriccola che attraversava via Lame mimando un treno] e poi la palettina di un meccanico di F1 [con uno che fermava una macchina e quattro che gli affiancavano le ruote fingendo di smanettare e alzando la mano quando avevano finito]... io poi sono andata a casa prestino per festeggiare un po' l'imminente [sabato 16] compleanno del Bubi prima che Ric partisse per un campo {gli abbiamo regalato il libro del Guinness dei primati, ora ha quell'infoio lì.}, ma i miei colleghi hanno continuato la demenza a oltranza in giro per Bologna e colli fin verso le quattro, lasciando via Lame non prima di aver tentato di dirottare un autobus verso l'Aquafan abbordandolo coi materassini gonfiabili.
Sabato, compleanno di Bubi, io ho tentato di studiare un po' con risultati non propriamente brillanti. Nel tardo pomeriggio sono uscita con Fras, e così pure la sera. Domenica, dalle 2 alle 8 sono stata in piscina a Monterenzio con la Frà, Gio, la Vale e la Sonji. E' stato divertente, anche se avrei voluto tornarmene a casa più nera. Invece sono stata bravina e mi sono sempre messa la crema, così non sarò nera ma quantomeno non sono nemmeno rosso aragosta! ^_^ La piscina ci è piaciuta talmente tanto che penso che sabato o domenica faremo il bis.
Lunedì, dopo aver pranzato con Yasu da Altero [è arrivato con la moto nuova *_* che ferro!!], con successivo canonico giro dell'Apple Center di via Ugobassi, alla sera sono andata a cena dalla Kicher... alle nove ci hanno raggiunto prima Fras e poi Harvey [Monte... sì, ennesimo giocatore di baseball. Reduce olandese vittorioso dagli europei.], con due centesimi di scommessa persi dalla sottoscritta su chi dei due sarebbe arrivato prima [sapevo di perdere, ma davo fiducia a Harvey... che però è arrivato con una simpatica bottiglia di rosso, qunidi pazienza!]. Ci siamo guardati KillBill vol.I... un po' molto cazzone come film, ma come ogni volta che vedo un film di Tarantino mi sono infoiata da matti. Un po' come con Sin City giovedì sera, visto con Fras allo Star City in una sala tutta per noi... non c'era nessun altro e sembrava la pubblicità dei diamanti con lui che noleggia il cinema solo per loro due, con l'unica differenza che loro vedevano il filmino del matrimonio [e lui le regala un anellino che minimo dev'essergli costato un rene], noi abbiamo visto pezzi di gente sparsi su una pellicola in bianco e nero e rosso e giallo [e niente anellini]. Insomma, al ritorno della Kicher da Monaco, ci attende il vol.II, così finalmente imparerò come va a finire. E al suo rientro uscirà anche Nana#21.
Ieri sera, gelato alla sorbetteria di via Castiglione che si è tragicamente concluso con la rimozione della macchina dell'Elenina che aveva fatto un parcheggio un po' coraggioso, e quindi con annesso recupero della macchina al deposito Tanari, con mio documento, mio nome orribilmente storpiato sul modulo del ritiro [e Fras che rideva e mi faceva sbagliare a firmare] e mio anticipo della cauzione... Dio benedica il bancomat.
Nei prossimi giorni, senza Kicher e con sempre meno gente in città e sempre più in ferie, mi girerò i pollici, anche perchè venerdì Fras va via un paio di giorni [fino a martedì, argh] dai nonni e io sarò a casa sola solina. Mi consolerò con la piscina e magari un girettino in moto con Yasu, che male non fa...
Detto questo, credo che andrò dabbasso a prendermi un caffè. E se quel cavolo di negozio di artigianato aborigeno fosse aperto, anche i dannati orecchini che cercavo da mesi e mi aspettavano proprio sotto l'ufficio e ironia della sorte da quando li ho visti il negozio è sempre chiuso, accidenti!!!
E così magari non sento Steve che prova a far leggere messaggi promozionali alla vocina di Loquendo. [aagoosto!]
bacini e sorrisi a tutti! ^_^
editing delle undici e trentasei: orecchini comprati. chebbilli *_* 6 euri, poteva anche andarmi peggio!!

t o d a y :

- Umore:
- Amo : il sapore del caffè in bocca. gli orecchini ^_^. e aver trovato la codifica giusta di caratteri per cui ora posso usare le lettere accentate nei post senza che vengano sostituite da montagne di simboli &k£$%#!
- Odio: le ovaie che cigolano.
- Ho appena: gestito una chiamata dalla Spagna sin hablar una parola de español.
- VOGLIO: imparare lo spagnolo. ma mica per gestire le telefonate ^_^
- Ho voglia: di liquerizia >_<
- Uomini: ci avviciniamo ai due mesi, veh!
- Dieta: argh. dannato gelato.
- Ordine: decente.
- Spese: argh. dannate spese.
- Studio: poco.
- Lavoro: argh. dannato lavoro.
- Musica : sto scaricando la colonna sonora di KillBill ^_^

Nessun commento:

Posta un commento