lunedì 6 giugno 2005

Wonderful, wonderful day....

...e' lunedi', carissimi.
Io ho un sonno che fa i piccoli =_='
Ma a dispetto del giorno della settimana in se', sono Felice. Scodinzolante come speravo di essere mercoledi'.
Anzi, piu' scodinzolante delle piu' rosee aspettative.
Reduce da una settimana intensa, piena di cose da fare, con un assurdo giorno di festa al giovedi' che mi ha scombussolato il fuso orario lavorativo [giuro, ero convinta che fosse domenica], con la fine del catechismo sabato, con la mia prima partita dell'Italeri dal vivo [uao...!], con l'ultima cena "di squadra" a Vedegheto con le figliole che se ne vanno l'anno prossimo [ma non al completo, purtroppo... sigh T_T], con la splendida notizia che la Franchetta il 22 di ottobre si sposa con Gio'...
...e con una splendida notizia anche per me, talmente splendida che ancora non ci credo proprio.
...And so you'll forgive me If I simply throw my chest and say: "Wonderful, wonderful day."...
{eh, lo so che siete curiosi... ^__^}

t o d a y :

- Umore:
- Amo : penso che questo punto oggi sia altamente superfluo... XD
- Mi sciolgo: alle frasi dolci... a sentirmi dire che sono l'America.
- Odio: le paure stupide.
- Uomini: Uno. e che Uno!!!
- Dieta: see, con Vedegheto ieri sera credo di essermi giocata un po' ogni speranza di perdere un paio di chili.
- Ordine: fatto, anche se e' proprio difficile da mantenere.
- Spese: ricarica del telefono... [eh, l'uomo e' Tim.]
- Studio: per gli esami a luglio. oggi pomeriggio, un bel po', se il Neurone mi assiste.
- Lavoro: oggi proprio non basta a tenermi la mente occupata...
- Temo: l'inizio di Estate Ragazzi [moriro'...accidenti a me quando ho dato la disponibilita'! >_< ].
- Cose di cui sono pentita: ho bevuto troppa acqua e ora c'e' il bagno occupato.
- Musica: ...che vita ', ma come ho fatto ieri a fare tutto senza di te?, che vita e', giri nei miei pensieri e un posto ancora vuoto non c'e', che vita e', dammi un pizzico, dammi un morso, dimmi che un sogno non e'...

Nessun commento:

Posta un commento