giovedì 23 giugno 2005

sono di corsaaaaaaaaa

Ragazzi, e' una settimana che non posto... e sono mezza morta in effetti... talmente morta che non ho nemmeno voglia di scrivere, mentre in genere non faccio altro... mah. Pero' un aggiornamentino ve lo meritate, dal momento che x alcuni il mio blog e' l'unico modo di avere mie notizie fresche [o conservate un po' in frigo.]
Che dire, stanno succedendo mille cose in questi giorni... a qualcuno sono sufficienti 24 centesimi di secondo per aggiudicarsi il secondo scudetto della propria storia con gran gusto per la sottoscritta, ad altri non bastano certo 90 minuti di un sabato sera da lutto per salvarsi da una retrocessione piu' che meritata e decisa gia' da mesi [sigh], e alla Dani 24 ore cominciano a non bastare piu' per lavorare, per animare, per studiare e talvolta anche per uscire con Fras, col quale fortunatamente va tutto dritto e liscio, nonostante siano gia' la bellezza di 23 giorni che mi sopporta, il santuomo.
Oggi dovrebbe uscire Nana#20, ma io non ho il tempo di passare in edicola T___T
Devo anche trovare 5 minuti di tempo per decidere come vestirmi stasera alla festa di Estate Ragazzi... il tema e' Re artu' e i Cavalieri della Tavola Rotonda... quindi tecnicamente dovrei vestirmi pseudo-medievale... ma chi ha la minima idea di cosa cio' significhi in pratica?! O.o
[Cerca con Google Immagini: festa medievale.]
[mh, dai, forse qualcosa posso rimediare.]
[forse.]
Beh, vabbe', bando a queste futili ciance! Oltre a queste cosine carine, il 6 luglio si avvicina inesorabile e con esso anche il mio esame di Apprendimento... a proposito di esame, Ric mio fratello e la Kicher mia "sorella" hanno cominciato la maturita'... in bocca al lupo... [tra l'altro, la Kicher e' la settima interrogata il sette luglio (07/07)... il Grande Demone Celeste si e' proprio impegnato, con la mia Nana... e finito l'esame, il 7 pomeriggio, andra'a atatuarsi il fiore di Ren di Nana, che le ho disegnato io...viva le coincidenze!]
Non ho altro da aggiungere vostro onore... magari poterò qualche foto della serata, se riesco a farla.
bacini a tutti...

t o d a y :

- Umore:
- Amo : la canottiera e le mutande batik blu che mi hanno fatto le ragazze in parrocchia ieri... sonotroppobelleeeeee *_* e ho inoltre una canotta batik verde, mutande batik rosa e top batik rosso/ex arancione... che spettacolo!
- Odio: aver sonno anche se ieri non sono uscita. non riuscire a non finire un pacchetto di Fruittella se ce l'ho davanti. Aprire le Fruittella dal lato arancione e trovarci quelle rosa. >_<
- Ho trovato: una Fruittella alla fragola incartata doppia. Posso esprimere un desiderio?! ^__^
- Uomini: me ne basta uno! ^__^
- Dieta: mangio sregolatissima in sti giorni. quantomeno non ingrasso... peso tristemente stabile.
- Ordine: assente da un po' troppo.
- Spese: contenute per mancanza di tempo per fare shopping... pero' domani esco on la Chry, quindi almeno Nana#20 non me lo toglie nessuno!!! e poi voglio altri braccialettini d'argento da mettere al polso destro.
- Studio: quando riesco. sono ptristemente e irremovibilmente inchiodata sul capitolo 8 del Lastrucci... sigh. >_<
- Lavoro: solito.
- Musica : iTunes mi sta mandando in rovina... oggi ho comprato Niccolo' Fabi, era tanto che lo volevo su cd.

Nessun commento:

Posta un commento