martedì 28 giugno 2005

Perche' le pecore non si restringono quando piove?

E come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?
Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?
...queste ed altre domande, nella mail cretina che apriva la mia casella stamattina...
Oh, oggi tra le Mentos e le Fruittelle non so dove sbattere al testa... mi sono ricordata di mettere le caramelle nella borsa di lavoro e sto diventando rapidamente zuccherodipendente... >_< [pero' questi dannati della Fruittella mi hanno gabbato... su 12 caramelle, 8 erano al limone... ehi, in genere sono 4, 4 e 4!! brutti fedifraghi!!]
Ieri sera sono uscita con Fras... abbiamo incontrato sul piazzale anche Vins e la Kicher, allora dopo un girettino per i conti nostri [mi ci voleva proprio...comprese le ranocchie, gli entomologi e l'epistemologia...] li abbiamo raggiungi al meraviglioso parco dei gelsi, meta abbastanza battuta nelle ultime settimane... e cosi' la serata e' proseguita degnamente, parlando di tedesco (ungenungend!) e televisione, con una mossa spettacolo di Vins... 'sto sciocco si e' messo a ridere parlando del "Gioco dell'oca" di Jocelyn, Fras ha commentato "si', lo so io con che oca...", e dal ridere Grilletto e' caduto dallo schienale della panchina su cui era seduto, tirando una culata allucinante al suolo, mentre noi rantolavamo ridendo un po' ovunque... che ghigne... poi un saluto a Gio', Lino e Teto che parlavano di gnoccolone seduti in mezzo ai giochini del parco... e poi un saluto interminabile sotto casa mia, che se fosse stato per me [e mica solo per me], non sarebbe dovuto essere un saluto... sigh. Serata conclusasi a notte fonda con mia mamma che e' rientrata piu' tardi di me [a-ah! peccato che se ridacchiassi alla Nelson dal vivo lei mi direbbe che al mattino non deve andare in ufficio e che io lo faccio sistematicamente mentre lei non esce mai... argh, dannata.] e io studiavo il gioco di mercoledi' mattina e il capitolo 8-9 del signor Lastrucci fino alle due meno dieci.
Diciamo che stasera, a malincuore, potrei considerare l'idea di andare a dormire dopo aver studiato, invece di uscire.
...Intanto bisogna vedere se gli altri animatori non mi linciano alla presentazione del gioco di mercoledi' mattina che prevede anche una gara di rutti... vi faro' sapere.

t o d a y :

- Umore: [da iersera...]
- Amo : i Negrita!!!
- Odio: le sole 24 ore della giornata.
- Uomini: sono frasdipendente >_<
- Dieta: mannaggia.
- Ordine: non ho tempo di mettere in disordine >_<
- Spese: non ho tempo di spendere (meglio)
- Studio: poco >_<
- Esame: incombente (mi sono iscritta prima, ultima ell'appello >_<)
- Lavoro: mi tocca, ma non ce la faccio piu'!!
- Links: www.ideafissa.com!!!!!
- Musica : non ci guarderemo indietro mai...

Nessun commento:

Posta un commento