lunedì 9 maggio 2005

[argh, il lunedi'. =_=]

Quando uno si accontenta di poco, basta un piccola buona notizia a farlo stare felice. Che ricopre la sconfitta inopportuna di venerdi' sera contro il Medicina all'ultimo minuto che ci taglia definitivamente fuori dal torneo. Che va oltre il sabato sera passato sui libri. Che cancella i programmi saltati, il sonno, la noia della domenica pomeriggio sui libri in terrazza, e arriva fino al doppio allenamento di domenica sera. [doppio perche' ero a vedere le piccole e dato che erano dispari ho giocato pure con loro, facendomi un sano allenamento dalle 7 alle 9 e mezza.]
E quando la stanchezza per le due ore di corsa ha il sopravvento, basta un'altra sciocchezza a farsi tornare il sorriso sulle labbra.
Basta accontentarsi di poco.
[e basta avere nelle orecchie i Negrita, miei catalizzatori di energia, che mi fanno rotolare verso sud.]
Lunedi' di lavoro noioso, in ufficio siamo solo in 4 ed e' tutto molto intimo. Lunedi' noioso dopo domenica assolata di studio in terrazza, sunbathing ai giardini margherita e gelato con il mio capitano adorato, e serata dedicata interamente al calcetto, animata dai ritmi spiaggerecci dell'inno ufficiale delle Belledonzelle [La canzone della casalinga portataci dalla Wondermanu... "se scopa se spazza diventa una pazza"...], e degnamente conclusasi con un rocambolesco inseguimento in auto degno di Starsky & Hutch... no scherzo, ho riaccompagnato a casa la mia gemella di background culturale e abbiamo beccato Fras e Vins in macchina davanti a noi.
A casa mi attendevano Wasabi e la Virtus in radio, che ha passato i quarti di finale per la promozione in A1. Ok, sono fortitudina, avete ragione... pero' senza neanche il derby non c'e' piu' molto gusto a seguire il basket. E comunque e' una squadra di Bologna.
E ora, signori, dacche' il lavoro e' finito, si va a casa a studiare.
Ma che lunedi' del cavolo, pero'.
[vabbe' che se poi una e' pitocca e va su stock.xcng a scaricarsi foto di cioccolata, si merita il lunedi' addormentato, cosi' impara...]
baci al cacao a tutti quanti...

t o d a y :

- Umore:
- Amo : il gelato.
- Odio: la gastrite psicologica. e le nubi.
- Uomini: ah, brutte bestie.
- Dieta: ah sono a dieta? ok, me n'ero proprio dimenticata... non vale come scusa? ieri sera pero' ho cenato con uno yogurt e un'arancia, non avevo forza nemmeno per mangiare...
- Ordine: in fase di elaborazione.
- Spese: poche, almeno queste. un gelato ieri pome con la Franchetta. E il Bubi mi deve 10 euri!!!
- Studio: obbligatorio, esame mercoledi'.
- Lavoro: eh, qualcuno lo deve pur fare.
- Cose di cui andar fiera: sono uscita di casa in orario, sono arrivata in ufficio in orario, mi sono ricordata di mettere in latte il frigo. oddio no, il latte in frigo!! merda che lunedi' pesante. =_="
- Links: http://www.sxc.hu/ [foto spettacolose!! gia' mille idee per un nuovo layout...]
- Ho scoperto: che Pebbles vuol dire ciottoli, e quindi Ciottolina degli Antenati ha un nome sensato, se cosi' si puo' dire. uao, la cultura!!

Nessun commento:

Posta un commento