giovedì 14 aprile 2005

Laura, novella Sissi.

SMS. 13/04/05, ore 11:11.
mittente: Lau.
"Ho vinto Vienna!"
...
e voi direte: "che vuol dire?!"
... vuol dire che la mia dea Laura, l'idrodinamica dea Laura, da settembre o ottobre prossimo va a Vienna a fare l'Erasmus.

Sono stramegafelice per lei!!! [anche se devo ammettere che l'idea che lei sia lontana a Vienna un po' mi fa tristezzza, anche se io sono una pelandrona che nn si fa mai sentire.]
Altri SMS. Anche lei e'un po' terrorizzata, pur essendo una dea, pur essendo idrodinamica e pur essendo strafelice. Si parla di Erasums a livello economico, di Franz Joseph, di piedi che ballano il valzer da soli, di cd viennesi, tipo millefoglie - multilayer di panna XD - coperti di cioccolata.

Dovro' regalarle tonnellate di carta da lettere.
E farmi invitare da lei a Capodanno.
[che dici, Lau, capodanno a Vienna com'e'? anche se tu tornerai a Bo allora, quindi che diamine ci sto a fare a Vienna da sola come una quagliona?!?]

Ritorna in mente la proposta del mio zio d'Australia di andare a studiare un anno da lui. Chissa', in un futuro... magari la specializzazione...
Poi pero' mi tocca tornare su un po' di corsa per le partite di campionato, altro che da Argenta [come faro' probabilmente l'anno prossimo]...
{a propo', comunicazione di servizio: NC San Silverio - Pianorese B: 6-2... buon inizio di coppa!}

...vabbuo', torno a lavorare, ho un cliente da attivare e ho la testa perennemente da un'altra parte.
besitos a todos.

Nessun commento:

Posta un commento