venerdì 22 aprile 2005

bastaaa!

Basta. Basta uomini. Basta ex. Basta "ex". Basta aspiranti fidanzati. Basta apiranti amanti. Basta sogni. Basta con quelli che non vogliono capire. Basta con quelli che non capisco io. Basta con quelli ultatrentenni in cerca di brividi. Basta con quelli sposati, quelli separati, quelli fidanzati, quelli con figli piccoli e quelli con figli che potrebbero onestamente essere miei fratelli. Basta con quelli che vogliono la storia seria. Basta con quelli che dopo una sera sarebbero gia' a posto. Basta con quelli che si credono Dio in terra. Basta con quelli a cui non si puo' dire no. Basta con quelli che pensano di sapere tutto. Basta con quelli che pensano di sapere cosa voglio. Basta con quelli che pensano di sapere cosa ho sempre voluto. Basta con quelli che vorrebbero tanto saperlo. Basta stronzi, basta bravi figlioli, basta gnocchi, basta tutto.
Basta, basta, basta.
Dovrei girare con un cartello con scritto OUT OF ORDER.
Sia nel senso di "rotta", che nel senso di "fuori dall'ordine".
Ho bisogno di mettere ordine.
Ma nessuno di voi puo' farlo al posto mio. Nessuno di voi puo' aiutarmi a farlo, potete solo tenermi compagnia e sostenermi. Nessuno di voi puo' suggerirmi le risposte alle mie domande. Nessuno di voi puo' farmi credere che non dovrei farmele, o che non sia importante che io me le faccia.
Smettetela di cercarmi, smettetela di tentarmi, smettetela di chiedermi di uscire in piu' di tre al giorno, smettetela di accorrere come mosconi sul miele non appena imparate che sono tornata single.
Non mi importa il motivo per cui mi cercate.
Smettetela e basta. E amici come prima.
[e a proposito di amici, che gli amici maschi non si azzardino a sentirsi colpiti dall'anatema lanciato or ora. a loro, soprattutto a Yasu, va un grande "grazie di esserci almeno voi".]
Buon trikend a tutti [in italiano si dice "fine settimana lungo", lo so.].
Vi voglio tutti riposati e divertiti martedi', sempre qui sui vostri schermi, stesso canale stessa ora.
Baci alla fragola a profusione.

Nessun commento:

Posta un commento