lunedì 21 marzo 2005

restauri.

serata di venerdi', aria primaverile,temperatura al punto giusto.
spettatrice insieme a Fras e Vins del derby della bassa, ottimo gelato con immissione abbastanza illegale a porta San Vitale, passeggiata e chiacchiere al buio con la voce spettacolo di Fras fino all'una e mezza di notte, prima in un parco a godersi la temperatura, poi in macchina a godersi gli ubriachi che uscivano dall'Amadeus.
Sabato mattina giro in centro con Pikka, con simpatica caduta per le scale della Torre Asinelli. Pomeriggio, chopping con Yasu, e serata piena di stanchezza [di tutti] e patate fritte [mie] al Victoria, a parlare di films davanti a uno schermo che ci proiettava John Cena intervistato da Dario Vergassola.
domenica mattina, colazione post Messa a casa della mia sorellina Cecilia, undici e mezza al sapore di bombolone di BBB e caffelatte, a riassumerle una settimana abbastanza intensa di assenza dalla mia vita per gita in Polacchia, con Masini come colonna sonora.
Domenica sera post allenamento, solita piadina cottoemozzarella al Miro', con un'inedita birra bianca + limoncello. Due chiacchiere con un amico [Mat] che non vedevo da tanto.
Performance [inascoltabile] della sottoscritta al karaoke in collaborazione con il limoncello e un simpatico ex-corista dei Plantation assolutamente SPETTACOLOSO con la chitarra.... un tranquillissimo Nobody's wife - Via - Something stupid - Vivo per lei [onesto, direi]. Il tutto, coronato dal mio primo giro con cambio automatico su una macchina spettacolo che sembrava uscita diretta da Pimp my ride.
...
Sono single.
scelta [discutibile] mia.
tanta tristezza nel cuore nonostante cio'.
bisogno di chiarezza interiore.
di ritrovare quello che voglio.
di imparare ad accettare i miei [tanti] limiti.
Speriamo di farcela.
Buon viaggio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento