venerdì 11 febbraio 2005

Nettuno non ride piu'...

[posted also on "Le situazioni di Batman e Robin"]

Martedi' e' ricomincato il campionato, e non poteva ricominciare meglio!!! Abbiamo battuto le prime in classifica (a punteggio pieno finora) in casa loro!!
Volete saperne di piu'?
Leggete il commento sul sito della Nettuno...
Ok, detto questo... la settimana e' stata devastante, non so perche' ma ho le forze e l'umore spesso sotto le scarpe e mi sembra di non combinare nulla di buono in nessun campo della mia vita (eccetto forse il campo della Nettuno, ho giocato due minuti d'orologio ma non ho sbagliato niente stavolta ^__^ che bravina che sono stata!!).
Eccetto questo, mi sono liberata definitivamente di un importante pezzo del mio passato, e ne sono piu' che felice perche' la cosa non mi ha crato il minimo tipo di preoccupazione e/o ripensamento sulle mie scelte attuali, anzi, non ha fatto altro che confermarmi che non potrei essere piu' felice di cosi'... certo, squilibri chimici permettendo... -__-"
Detto cio', vi ho dato mie notizie e potete tranquillizzzarvi... (anche se non credo che foste molto preoccupati, ci sono stati periodi in cui postavo moooolto meno!!!)
...torno a "lavorare"!
...bacini fragolosi a tutti!!!!!!!!!!
- - - - - - - - - - - - - -
Canzone del giorno:
Puff the magic dragon, Peter, Paul & Mary
Parola del giorno: allenatore
Frase del giorno: "le ragazze di mister Frassinella"!!!

Nessun commento:

Posta un commento