lunedì 17 gennaio 2005

HAPPY BIRTHDAY!


E cosi', pare che io sia diventata ventunenne.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno mandato un sms per farmi gli auguri: Yasu [the first!], Palu, Cama, Marco, la Tatona & Giuseppe, Anna [sorella di Sasdo], Kicher, Comma, Saia, Andre, Daniela , Emanuele, Veronica [la mia cuginetta!], Xilly, Fla, Sara Brambati, Lau, Umbi, zio Augusto, Bali, Vivi , Manu, Anna Maiardi [la mia madrina di cresima, nn sapevo sapesse mandare sms! ^__^], Lela [altra cuginetta!], don Ale.
Come vi avevo annunciato, la serata di festeggiamenti si e' svolta parte in pizzeria, da Tomi [con due simpatici camerieri _... dai amore, lo sai che scherzo!!!], e il dopocena in un simpatico pub di Ozzano, i Tre Monelli, dove ci siamo esibiti al karaoke con "Tanti auguri" della Carra' [Fra'-io-Manu] e un ubriachissimo "Sere nere" [Teo-io-Yasu].
Ringrazio con tutto il cuore i presenti: mio fratello, Sasdo, Chry, Kicher, Yasu, Teo, Saia, Fra', Gio, Manu, Laura, Alice, Vale, Elena, Elenina, Sara, Chiara, Carlotta, Eli (anche se per poco!), Fras, Vins, Pigio, Jari, Comma, Gerri, Capra, Docci, Bacco, l'Annalisa e il loro misterioso amico che si e' unito alla nostra combriccola di matti.
Ringrazio mio fratello che mi ha fatto una torta deliziosa [cheesecake coperta di fragole e panna...]...
La mia Chry mi ha regalato una bellissima tazza IKEA con piattini con le mucche... su cui campeggia la scritta in francese "la vacca che guarda passare i treni"... riferimento piu'o meno velato ai nostri sfortunati viaggi a Ferrara?!
Jari e Comma mi hanno regalato due libri: Fight Club e Mater Terribilis [di Valerio Evangelisti, grande amico di Jari].
Le mie adorate compagne di squadra, compresi Fras, Gio e VIns, mi hanno regalato un costume da bagno di Calzedonia troppo bello e un completo slip basso-reggiseno-canottiera di oysho... che carineeeee!!!!!
E il mio amore [che non vi avevo detto che a Natale mi ha regalato le scarpette nuove da calcetto... ] mi ha regalato l'ornitorinco della Trudi, che volevo da millenni!!!! Oltre a una serie di altri regali scemi.... ^__^
Ora vado a casa perche' muoio di faaaameeee!!!!! XD!!!
...bacini fragolosi a tutti!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento