giovedì 9 dicembre 2004

"..and I'm to blame, it's all the same, it's all the same..."

Certe cose sembrano non cambiare mai. Per una disattenzione familiare in completa buona fede ti senti riversare addosso frasi che speravi di aver richiuso per sempre in un cassetto.
Frasi metalliche, fredde, asettiche, frasi non vorresti mai sentirti dire. Perlomeno, non dopo che hai deciso di fare le cose per bene.
Finche' facevo cazzate, mi stava bene come un vestito nuovo.
Ma ora, perdonatemi, NO.
Ora non mi sta bene nemmeno un po'.
Sono stufa di dover fare tutto "di nascosto", come se dovessi vergognarmi di qualunque cosa faccio. Sono stufa di dover "farmi gli affari miei fuori da casa mia"; qualunque sia la ragione per cui devo farlo, anche ottima, sono stufa, stufa, stufa, di non poter condividere le cose e le persone che amo con la famiglia che amo.
Stufa, stufa, stufa.
Stufa da piangere, da girare col magone, da non preoccuparmi se un nonnino sul 13 mi guarda storto perche' ascolto la musica forte col walkman ma poi nonn mi dice nulla perche' ho gli occhi e le guance umide.
Stufa, stufa, stufa.
E ringraziate che piango solo e non vado oltre come anni fa, cazzo.
...
E non bisbigliate che vi sentiti presi per il culo come se io non vi sentissi.
Vi sento, eccome.
E non vedo come vi prendo per il culo. Proprio non ci riesco.
Tsnto vi prendo per il culo qualsiasi cosa io faccia, pare.
Ringraziate che l'amore che una persona prova per me mi trattiene lontano da stupide e inutili rappresaglie di qualunque genere.
Perche' io so bene di non poterci fare nulla.
Un tubo di nulla.
Ringraziate che almeno qualcuno a cui interessa quel che faccio c'e'.
Eccheccazzo.
Si riparte.
Nella confusione e nel dolore, vi lascio qualche cosa bella:
= L'albero di Natale che ho fatto in azienda [scartando le cose piu' kitch... =__="]:



= un paio di fotine belline di me e il mio amore alla festa di compleanno di una sua amica: [clik to enlarge]

= la realizzazione pratica {standing @ wireless fun forum, Milan, Italy} del mio bellissimo striscione per SMS Italia:
{VIEW IMG}

...tanti baci a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento