giovedì 18 marzo 2004

voglio Nana 16!! {non sapevo che titolo mettere... ^,^"}

Sapete da cosa capisco il tono di un sms?
Dalla punteggiatura.
Ok, smettetela di ridere!!!, mi hanno gia' preso per il culo i miei amici tutto ieri sera.
Probabilmente sono l'unica che ci da importanza. [infatti Teo ha detto che se mi manda un sms, dovrei morire, dato che lui la punteggiatura se la mangia tutta...]
Pero' mi si manda un sms con scritto:
"Dani, devo parlarti." A me quel punto secco non dice nulla di buono.
Meglio "Dani, devo parlarti...".
Se e' un "Dani devo parlarti" senza nulla, e' urgente e molto poco positivo. Io non metto i punti finali quando sono depressa. Come giustamente diceva Saia, e' interpretabile come "sono talmente triste che non ho neppure voglia di mettere i punti". Ma potrebbe essere anche una questione di fretta.
E per finire, "Dani devo parlarti!" e' piu' facile che sia perche' chi mi scrive ha fretta di raccontarmi qualcosa di bello, raramente che sia incazzato [delle due, io metterei un punto secco.].
Per me la punteggiatura e' importante, insomma.
E comunque, ridete pure, ma nella maggior parte dei casi {tranne che per le eccezioni come Teo, chiaro... ^_^} ci becco.
Tutto questo sproloquio per dire che ieri sera l'Uomo del Destino, che in questi giorni e' freddino e scostante, mi ha mandato un sms che mi diceva che non poteva uscire con me e i miei amici, e codesto sms si conludeva con un "Dani, devo parlarti."
Ora, l'Uomo del Destino lunedi' sera era strano. Era strano e mi ha salutato, invece che baciarmi come al solito, con un bacino sulla guancia, stringendomi la mano e sorridendomi prima di andarsene. E mentre sorrideva, i sottotitoli a pagina 777 dicevano piu' "scusa" che "ti voglio bene" o qualsiasi altra cosa.
Ci metterei la mano sul fuoco, che quel che ha da dirmi non e' per niente bello.
Anche perche' dopo gli ho mandato un sms un po' triste in risposta, e poteva rassicurarmi, almeno, se doveva dirmi cose belle. Ma niente.
Apprezzo i miei amici ieri sera che cercavano di tranquillizzarmi e di non farmi tirare conclusioni catastrofiche affrettate, ma io sono gia' abbastanza sicura di quel che ha da dirmi. Perche' non e' piu' come prima. Mi dira' che non mi ama piu'. Magari che pensa ancora alla sua ex. Oppure che non ha voglia di sentirsi legato. Ma non certo altre cose, tipo discussioni normali di coppia [o meglio, "coppia".]. Men che meno che vuole mettersi con me.
c h e - p p p a l l l l l e e e e e e
Cerchiamo di parlare di cose positive.
[Come vorrei essere capace di non pensarci, ma e' difficile, quando stai perdendo la persona che ami.]
Beh ieri sera sono stata con la Cry e Saia a vedere la partita di Yasu e Teo. Saia e' arrivato quando i nostri erano sotto di due senza aver segnato, e la partita e' finita 4 a 2 per noi... insomma, quando noi ci mettevamo a parlare, facevano gol. Non male... Dopo la partita siamo andati all'Hawana Pub e ci siamo divertiti come dei matti. Ho assaggiato per la prima volta in vita mia la Piña Colada [provo a scriverlo anche se so gia' che Blogger non gradira' quel carattere strano... non gli piacciono le lettere accentate, figurati questa...], buooonaaaaa *__* ... Io avevo un Cuba Libre [tentavo di eleggerlo mio drink preferito, ma non lo e'...] ma era pesissimo, era Rhum con un goccio di Coca... visto l'sms dell'Uomo prima della partita e l'allegria che mi aveva messoin corpo, me lo sarei anche scolato tutto, ma il mio Neurone, stranamente sveglio vista la tarda ora, mi ha ricordato con gentilezza che al ritorno la mia macchina la guidavo io, e che quindi non era il caso di annegare i dispiaceri nell'alcool [stavo per scrivere "affogare"... -__-"]. In via B.Marcello mentre eravamo nel pub hanno pure fatto un incidente iersera...
Ok, ora basta perche' non so piu' che scrivere.
Proprio ora che e' venuta la bella stagione, la Dani inserisce di nuovo la modalita' "depression Marvin". {cfr La guida galattica dell'autostoppista}
Quanto vorrei fregarmene.
Sapete cosa? Oggi ci provo. Pensero' solo alle cose belle.
Al sole. Al fatto che esco col maglione di cotone che mi piace tanto. Alla corsa che vado a farmi alla Lunetta se stacco presto dalla Paola. Al fatto che c'e' Margara che fa lezione oggi. Alla voce di Andrea in radio.
Anche se oggi non c'e', ma c'e' un pesissimo speciale di canzoni che contengono la parola love nel titolo...
E fanculo a chi cerca di tirarmi giu'. Sono stufa di non aver voglia di vivere, cazzo!
...Prende bene stare fuori oggi che e' primavera
Prende bene andare in giro con il sole che saluta la sera
Oggi che e' primavera
E ho buttato via i pensieri, via la noia e il magone,
Li ho buttati tutti quanti stamani, tutti dentro a un bidone,

E fuoco col kerosene...

[sempre i soliti Negrita, sempre la solita A modo mio.]

...bacini fragolosi a tutti!!!!!!!!!!

PS:
stamattina a Solarica {con Andrea e Rapsodico, Radio Citta' 103, da mar a gio h 10:30} c'era solo Rapsodico, Andrea era bloccato nel magico mondo universitario. A parte che ho mandato un sms e Rapsodico mi ha presentato come una campionessa [...was?!] di calcetto, da cui deduco che Andrea deve avergli parlato di me... la cosa piu' divertente e' stata quando e' arrivato Andrea per i saluti finali... perche' Rapsodico ha detto "Danilaaaa..." come dire "guarda un po' chi c'e'..." ...uh...

Nessun commento:

Posta un commento