martedì 16 marzo 2004

Scherzavo.... ^__^

Ricordate il titolo dell'ultimo post?
E' che oggi sono in forma, oggi e' un giorno speciale, di quei giorni che non vengono spesso, com un'eclissi di sole, che le puoi quasi contare... dei Negrita?
bene.... ^__^
le eclissi passano in fretta.
Magari mi sto solo facendo dei viaggi, ma per me il Grande Demone Celeste sembra piu' che deciso a non darmi tregua.
Sapevo di averlo perso gia' da un sacco di tempo. Sapevo che dovevo fare finta per l'ennesima volta di non esserne innamorata. Perche' dico questo? perche' a me sembra proprio che mi stia evitando.
Ieri sera al film e' stato davvero freddino. E io ho PAURA.
C'e' una cosa che mi preoccupa.
Quando in una storia sento che sto per soffrire, quando sento che il mio lui non e' sicuro di volermi, io scappo. Scappo per togliergli la seccatura di dirmelo. Scapperei con l'intento di non soffrire troppo, ma quando decido di scappare e' immancabilmente troppo tardi e io sto gia' soffrendo troppo.
Di solito inoltre quando mi fisso su un uomo, immancabilmente mi si presentano intorno nuovi ragazzi interessanti o vecchie conoscenze di cui ero piu' o meno infatuata. E quando sono in fase di pre-fuga perche' l'uomo sembra non volermi, la tentazione di dire "vabbe', Lui non mi vuole, pazienza, mi butto su quest'altro" e' forte, e spesso vince. Ma stavolta non voglio cedere, cazzo. NON stavolta, porca merdaaaa!!!!!! ;___; Vorrei piangere ma non ci riesco.
Mi impongo di non avere fretta, di aspettare.
Ma sono in bilico. E quando sono in equilibrio precario, mi e' molto difficile stare tranquilla. Se sei sull'orlo del precipizio, non e' proprio facile pensare razionalmente "stai tranquilla, aspetta, in fondo e' vero, puoi cadere nel burrone, ma anche no". Ok, col tempo quel "ma anche no" potrebbe diventare un "non c'e' dubbio che tu cada nel burrone", se io sapessi aspettare e se i sentimenti che Lui provava per me potessero in qualche modo risvegliarsi. Ma chi me lo dice, cazzo?! Cosa me lo dice?!?! Non ho garanzie. Non ho la minima speranza concreta di non cadere nel burrone. E questo mi spaventa, mi fa venire un'ansia incredibile. Soprattutto se penso che non sono sicura che questo star male mi portera' a stare poi bene davvero....
Che ppppallleeeee!!! >_<
Ma NON scappero', ora.
Stavolta aspettero' che sia lui a cacciarmi via. Anche a calci, se necessario.
Per prima cosa, perche' magari mi sto davvero facendo solo dei viaggi e lui in realta' e' solo stanco o scazzato di suo, oppure e' seriamente pieno di impegni e infilarcene uno nuovo e' difficoltoso [non obiettatemi che se fossi davvero importante per lui un minuto lo troverebbe, me lo sono gia' detto da sola e mi sono risposta che alla fine in questo momento sono io che ci provo con lui, quindi e' piu' che normale che sia io quella con la fregola di vederlo.].
Seconda cosa, perche' se scappassi, perderei anche il minimo rispetto che puo' avere mia madre per me. Ma anch'io, che cazzo vado a dirle che mi piace Lui?! Mi sono tolta un bel peso dal cuore, vero, ma a questo punto e' ovvio, per la ben nota legge di Murphy, che lui non ne vorra' mai sapere di me. Accipigna... >__<
Mi sa che stasera stacchero' qualche gamba delle avversarie.
Ho pure le mie cose. Forse e' tutto qui, il problema... conoscendo i miei ormoni, uno piu' scemo dell'altro...
Vabbe', dai.
Pero' ci sono due lati positivi nella giornataaa!!! ^___^
Nummer Eins: HO INCONTRATO IL SIGNOR LEADER!!!!! Il signor Leader sarebbe Umbi, uno dei miei migliori amici, non lo vedevo da un casinooOOO!!!! Ho incontrato lui e Armello a porta S.Donato vicino alla mia facolta', e abbiamo preso un caffe' assieme... io gli ho regalato le mie ultime 4 paglie cosi' non le fumo io... e' stato proprio bello, mi piacciono gli incontri fortuiti... ero troppo contenta!!!
Nummer Zwei: HO SENTITO ANDREA della radio!!! WOWWWW!!! *___* basta... la teenager repressa che c'e' in me e' in fermento... \me e' troppo contenta.... ^_______^ spero proprio di riuscire a incontrarlo davvero, prima o poi...
Questi due lati positivi riescono a farmi tenere su il sorriso anche nonostante la paura di cui sopra.
Chissa' cosa significa questo.
Vi lascio che vado a pseudocenare un po', prima di andare a giuocare.
E ricordate... tifate San Silverio, la squadra con criterio!!! [o con l'arterio, come giustamente suggeriva la Manu... -__-"]
Bacini alla fragola a tutti!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento