venerdì 19 marzo 2004

I can fly, but I want his wings, I can shine even in the darkness, but I crave the light that he brings... [Gabriel, dei Lamb, dal mio player.]

...Ho comprato Nana #16!!!!!!!
Diamine, non ho fatto a tempo a leggerlo che gia' non vedo l'ora di leggere il 17... e mi tocca aspettare un mese!!! >_< [lo so che tocca a tutti, gne...] Comunque ho letto nella prefazione di Max Brighel che il #18 avra' 164 pagine!!! Avevo letto negli spoilers di Cookie che La Yazawa aveva fatto un furoku manga su Naoki dei Trapnest, e speravo proprio che lo avrebbero pubblicato anche per noi... yess!!!
Per il resto... dall'Uomo del Destino niente buone notizie [evviva l'italiano, Dani!!! ma si parla a 'sta maniera?!?!?].
Gli ho mandato un sms dicendogli che la cosa che mi fa + male non e' paradossalmente sapere ce non mi vuole, bensi' il fatto che io sia cosi' poco importante per lui che invece che parlarmi e spiegarmi preferisce evitarmi. Lui ha risposto scusandosi e dicendo che questa situazione lo fa star male e che ingenuamente cercava di non pensarci... allora io candidamente ho detto che se lui riesce a non pensarci tanto di cappello, perche' io invece non ci riesco proprio. E lui ha risposto che nemmeno lui riesce a non pensarci [magra consolazione], e che ha letto ieri sera la mia email. Gia', lunedi notte dopo il film gli ho scritto una email che diceva piu' o meno quello che ho scritto qui nel post di martedi'. Ma dubito che possa sortire qualsiasi genere d'effetto.
Vabbe'... per il resto... che dire... attendo domenica con ansia per risentire la bella vocina di Andrea [il mio amore platonico-radiofonico, come lo chiama la Chry...], mi godo il sole che c'e' fuori... domani pome vado con Saia e Yasu a trovare la Chry che lavora alla Coop... e poi di sera sono a una cena etnica di beneficienza. Wow *_*...
Prima di chiudere volevo ringraziare un sacco tutti i miei fedelissimi lettori che mi riempiono di consigli quando scrivo dei miei problemi... vi sento tanto vicini, grascie!!!!
...bacini fragolosi a tutti!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento