mercoledì 14 gennaio 2004

happy birthday Dani!!! _iiiiiiiiiiiiiiiiiiii_ [queste sono le mie venti candeline]

buon compleanno salama!! tanti auguri a me!! ^__________^ che giuoia!! 20 anni, mi sento vecchissima... ringrazio per gli auguri: Jax-Lex, Bali, Marchino, la Cozza, la mia Kicher, la Cry, Andre, la Fra', lo zio Augusto [aka il prof.Mattioli], Ema, Jo Castellani [fratello di Jax e ragazzo della Kicher], il Sasdolino [l'unico che mi ha telefonato sul cell!!! ^_^ yahoo!! <- glie l'avevo promesso!!], la Fla, la Daniela, Vins il mio allenatore, Palu, la Vale, la Sara, Daniele [via web, con una cartolina deliziosa], la Sonji,l'Anni, Saia, e tutti coloro che mi faranno gli auguri nel resto della giornata e provvedero' ad aggiungere.... baci baci a tutti e non tiratemi le orecchie troppo forteeeeee!!!!! n_n

Nessun commento:

Posta un commento