mercoledì 17 dicembre 2003

... sono a casina ... [evviva le lauree]

ieri sera ho visto il primo Orione della stagione. e' un po' un evento simbolico per me, la prima volta che lo vedo ogni inverno. ed e' simbolica la situazione in cui lo vedo, o con chi lo vedo.
quest'anno la fortunata e' stata la Fra'. siamo andate, dopo che ho finito di babysitterare, in uno "spaccio" di biancheria intima firmata, perche' doveva fare il regalo di Natale a un'amica [io mi sono presa un reggiseno nero di Argentovivo troppo bellino], poi abbiamo fatto un giro al Centro Borgo, dopodiche' invece che tornare a casa abbiamo ben pensato di infilare la strada del ritorno al contrario e dirigerci verso... -_-" Modena.
quando, dopo mmmmmille metri di guardrail, abbiamo finalmente trovato una piazzola di sosta [con gridolini di giubilo], abbiamo girato la macchina e... ORIONE! uao! era all0'orizzonte, ed era enorme!!!! si vede che quando sorge lo vediamo piu' in grande... e' stato bellissimo... speriamo che voglia davvero dire qualcosa.
l'ultima buona notizia poi vi lascio.
mio fratello Lucio ha vinto su Topolino una cassetta di Pokemon Rubino [o Zaffiro, non so] con un disegno che ha fatto con Ric di un pokemon nuovo inventato da lui... se siete lettori di Topolino, cercate il disegno di "Lucio B. di Bologna" e ditemi se Ric non e' un mago del disegno...
ora vi abbandono per un divertimento assoluto... la foto di Natale... dovete sapere che sin dalla mia nascita [quindi ormai da 20 anni... glom *_*] la mia famiglia ha la "crudele" abitudine di mettere ogni Natale i figli in pose assurde e spiritose per poi mandare la foto ad amici e parenti [e svergognare i pargoli, ndD...]... quest'anno mi tocca dimostrare che so usare Photoshop e produrmi in uno spettacolare fotomontaggio... wow!!!
baci a tutti e non sperate di vedere qui pubblicata la Foto di Natale 2003.

Nessun commento:

Posta un commento