lunedì 17 novembre 2003

un'amica in un test mi ha scritto che non mi so tenere gli amici.
il che e' vero.
non smetto mai di pensare a loro e di volergli bene, se hanno bisogno di me sono sempre pronta a spaccarmi la schiena in 4, pero' con tutti gli impegni che ho faccio fatica a farmi viva sempre e di conseguenza mi impigrisco invece che sbattermi. il mio difetto e' avere tanti amici intorno, per cui se devo sfogarmi vado dalla Cri o da Lex [altresi' detto Yul Brinner... ^.^ <3 Jack tvtb!!] che molte situazioni della mia vita quotidiana le conoscono gia' senza bisogno che io racconti loro tutti gli antefatti.
il mio difetto e' rifugiarmi troppo nel quotidiano.
ragazzi miei, d'altronde con la depressione che ho addosso non ho voglia di fare un cazzo, figuriamoci di uscire con i vecchi amici a far balotta. non ho nemmeno voglia di tirarmi su di morale, kispios. e poi, parli del diavolo e spuntano le corna... proprio il caso di dirlo... mi ha mandato una email Stefano, l'interista citato nell'ultimo post, dicendomi che con la sua tipa va bene ma gli manco, che ha voglia di vedermi e di altre cose che e' sconveniente accennare su questo blog... stronzo, mi fa troppa rabbia, ma che pretese ha?!?!?! poi... Alan mi ha chiesto di uscire ieri sera via sms dopo l'amichevole [vinta 3-1 ^_^] contro la squadra delle "piccole" [dove gioca la mia sorellina Kicher!!! ^+^]... e non continuo l'elenco, che comprende ovviamente anche la cozza... insomma, come dice Teocrazio, sono piena di uomini da tutte le parti... peccato che io continui invece imperterrita a prendermi cotte a lunga scadenza per i ragazzi piu' sbagliati. Giakomon ancora non passa. passera', forse, prima o poi, ma per il momento con tutta la piu' buona volonta' non riesco a non pensare a lui. mi sforzo, [Lex credimi!!!], ma e' proprio difficile. nonostante il fatto che lui abbia un atteggiamento un po' altalenante, tipo che mi dice che mi vuole bene e poi non mi risponde per tutto il weekend quando gli ho semplicemente chiesto di riportarmi un cd che gli ho prestato... nonostante il fatto che continui a cercare la mia amicizia in un modo un po' strano, anche se io continuo a non illudermi. vivo nella piena e totale consapevolezza che lui non mi vuole... lo so, e' una bella zappa sui piedi, ma che ci vuoi fare, penso a lui in continuo, e non e' nemmeno facile smettere. anche perche' lui vuole la mia amicizia, mi cerca, io ogni giorno lo conosco meglio, e piu' lo conosco - fanculo - piu' mi piace...
cazzo, se solo fosse cosi' anche per lui... la Cri dice che magari col tempo sara' cosi'... io fatico sempre a crederci, anche perche' cosi' quantomeno non ci saranno illusioni che crollano...
ma e' sempre piu' difficile trovare nel grigiore quotidiano dei motivi per non pensare a queste cose e andare avanti.
gia'.
andare avanti.
adesso vi saluto, miei venticinque lettori, perche' vado a vestirmi per andare al cinema con le mie compagne di squadra... andiamo a vedere Prima dammi un bacio... non so di cosa parli, per cui non so neanche dirvi se mi ispira o no, ma se e' un film romantico che mi fa pensare a Giacomo anche stasera credo che tirero' i popcorn contro lo schermo.
ah, un paio di ultime cose... oggi Lex mi ha portato * I N * T I M E * *,* la Dani sbava..... slurrrp... e la mia nonna mi ha finito la cuffia con le orecchie da gatto... ne avevo una uguale quando ero piccina, la adoro... ^,^ /me e' ancora una bimba, ma decisamente...
l'ultima poi vado... e' per Lex: assolutamente n u l l a contro gli interisti, anzi... avevo dimenticato di aggiungere il mio migliore amico alla lista... come "chi e'?"?!?!?! sei tu, pisquanello!!! tvtrsb!!!

Nessun commento:

Posta un commento