sabato 1 novembre 2003

quasi quasi lo odio....

mi ha fatto una storia lunga cosi' perche' l'altro giorno gli ho mandato un sms ke nn era per lui, e poi oggi mi ha mandato un sms doppio che era per la sua tipa... con tanto di finale dolce... l'avrei strozzato, mi ha fatto troppo male, bassssstardo!!! lo sto dicendo semiridendo dall'incazzo che ho addosso... perche' mi fa male e non vorrei... mi passera', dai mo'. ho passato tutto il pome con in mano Gokinjo Monogatari a disegnare figure stile Yazawa e gli omarelli stranamente assomigliavano tutti a Giakomon, orca troiona. [se volete vedere qualcosa dei miei pseudo-manga osceni (osceni in senso di orrendi), ditemelo che li scannerizzo e li metto online.]
bel sabato sera, no, proprio bello...
chissa' se Lex passa di qui... e' a casa malato, il mio povero Lex... se passa di qui stasera, ecco un bacio antibiotico per lui!!! ^+^
ho inserito due nuove componenti della mia family... mi raccomando gente, fatevi sotto se volete imparentarvi con la sottoscritta!!!
un bacio a tutti e miglior sabato sera del mio.

Nessun commento:

Posta un commento