venerdì 7 novembre 2003

di nuovo influenza... >_<

allora, innanzitutto, su richiesta della mia cuggina adorata Daniela, eccovi due miei disegnini Yazawa-style: ][01][ - ][02][ [rispettivamente Giakomon e due simpatici innamoratini che casualmente assomigliano ad altre persone.] so bene che sono disegnati in maniera oscena e che la maglietta di lei coi retini veniva molto meglio, ma sono i miei primi disegni, siate clementi plz... *^_^* [Lex, lo so che a te non piace la Yazawa.] e inoltre, Giakomon e' decisamente piu' carino di come l'ho disegnato io.
nonstante la mia ultima affermazione, sto cominciando a pensare a lui un pochino di meno, e questo e' molto positivo. piu' che altro, diciamo che sbavo quando lo vedo in facolta', pero' quando poi sono a casa [come stamattina, causa congiunzione di sciopero bus + raffreddore indicibile (ancoraaaaahahah?!?! >_<) + secondo diluvio universale...] non penso a lui ogni secondo come facevo anche solo una settimana fa... nonostante cio', mi trovo scritto "Giacomo" e "Modena" dappertutto... e' drammatico...
adesso aspetto il mio Principe Azzurro, che deve essersi perso da qualche parte, forse ha preso male le indicazioni, ha sbagliato uscita in tangenziale, oppure e' in autogrill a cambiarsi la calzamaglia...
per il resto... ho comprato il singolo di Bad Day, perchè In Time dovrebbe arrivarmi a giorni. di per se', la spesa per il singolo forse era inutile, pero' mi ha attirato il fatto che le b-sides fossero inediti... e se Dani legge "inediti" vicino a "R.E.M." non capisce piu' niente... *__* al momento sto ascoltando un pezzo strumentale ["Adagio"] tra i tre inediti che sembra tratto da un film di Wim Wenders... in effetti in Until the end of the world c'e' pure una canzone [unreleased] dei R.E.M., che si chiama Fretless...
uffiuffiuffi... nn ho + soldi sul cell e dovrei ergo uscire a ricaricare... pero' sto malissimo... e vorrei pure andare in fumetteria, voglio gli ultimi tre volumi di Gokinjo, uffiuffiuffi!!!
iersera ho visto Lilo&Stitch... io e Bubi ci siamo messi qui dal computer, imbaccuccati come due eschimesi [dal pc fa freschino...] con un succo di frutta e un mandarino a testa... il dvd me l'ha prestato un ragazzo che ho conosciuto all'uni, si chiama Enrico ed e' davvero un grande ^,^... il film mi e' piaciuto troppo, ho riso come una matta e in alcuni punti quasi mi commuovevo ;__;... /me ha bisogno di un debug al cervello.. adesso vi saluto, vado a studiacchiare qualcos'altro per il parziale di programmazione di lunedi'... >_< oddioddioddio, il mio primo "esame"!!!! tenete le dita incrociate per la Dani lunedi'...
bacini [e bacilli >_<] a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento