venerdì 21 novembre 2003

che gnagna... >_<"

ci sono tante piccole cosette che dovrebbero rendermi felice eppure non ci riescono.
- ho una cuffia con le orecchie da gatto che e' a dir poco favolosa. e soprattutto me l'ha fatta la mia nonna, e quindi e' dolcissima e speciale. mi sa molto da Mikako Koda, e questo e' il terzo motivo per cui la adoro.
- ho preso due su tre al parziale di programmazione. la statistica e' divertente: in 125 hanno preso 0, in 53 hanno preso 1, in 38 2, in 25 3, in 6 3+ [hanno fatto tutti e quattro gli es. strabene].
- mi sono comprata un braccialetto troppo carino, e' una catenina con delle perline tutte diverse nelle tonalita' del blu, e ha un ciondolino attaccato a forma di cuore con gli strass azzurri. vorrei trovare altri ciondolini da attaccarci per personalizzarlo un po'.
- ho comprato un orecchino a forma di lucertola, il mio animale preferito, ed e' carinissimo!!!
- ho comprato stamattina gli ultimi 3 volumi di Gokinjo Monogatari e me li sono gia' divorati. un po' mi pinage il cuore a pensare che la storia non continua, perche' sono troppo affezionata ai personaggi... adesso cerchero' Paradise Kiss e anche le puntate dell'anime. se no, ho deciso che mi buttero' su Nana, perche' e' inutile, amo troppo la Yazawa. mi fa impazzire il suo stile, il tratto, come usa i retini, anche l'ironia che mette nei dialoghi...
- ieri sera sono stata sveglia fino all'una per leggermi Harry Potter e l'ordine della fenice... alla fine ho pianto come una fontana... ma non dico altro nel caso qualcuno dei miei venticinque lettori non l'abbia ancora letto e voglia farlo.
- entro novembre dovrei comprare il portatile. dico entro novembre perche' poi finisce la promozione da Trony per cui lo pagherei a rate, e varrebbe la pena coglierla al volo.
l'unica cosa che forse mi tira su e' Lex che mi ha scritto un'email bellissima... ma per il resto... mia madre mi ha sgridato [!] perche' oggi a pranzo non ho apparecchiato [semplicemente ero arrivata a casa 5 minuti prima di lei e me ne stavo a piangere sul letto, tutto qui... ]... Giakomon non lo vedo da 2 giorni ed e' meglio cosi' perche' voglio proprio cavarmelo di testa e questo mi rende parecchio incazzata, quindi sono sicura che se ci fossimo visti gli avrei mangiato la faccia per una stronzata. eh, c'e' anche questa storia dell'umore. ho le mie cose [stranamente in "orario", per cui tra l'altro hanno ben pensato di festeggiare l'evento prolungando il male per due giorni... +_+] e in questi giorni sono assolutamente musona e intrattabile. me ne dispiaccio, ma mi sento impotente a riguardo, mi rendo conto che mi comporto da asociale incazzosa ma non riesco a farci niente, solo a dispiacermi dopo. ho pure un mal di testa atroce, il che non aiuta neanche un po'.
c'e' un discreto quantitativo di gente che non vedo da un tot e che vorrei rivedere presto. prima fra tutte la Fla. oggi ero al Quadrifoglio e ho visto quei portachiavi da amici che vengono venduti a coppia perche' andrebbero uniti... ne ho uno con la mia sorellina... sono stata tentata di comprarne uno per la Fla, anche perche' il 9 novembre abbiamo fatto 2 anni [di amicizia, cosa pensate!!! ^,-]... potrei sempre comprarglielo per Natale o per il suo comple!! ^,^
ora vado perche' la testa mi fa sempre piu' male e voglio stendermi un po', e magari rileggermi qualcosa di Gokinjo.
bacini pieni di briciole, perche' sto mangiando i Loacker. mamma che buoni.

Nessun commento:

Posta un commento