lunedì 13 ottobre 2003

niente...

sono una pera al cubo. una diota olimpionica. una timida irriducibile. una cogliona completa.
esatto, non ho spiccicato parola con Giacomo neanche oggi.
sono un'imbecille.
ma perche' devo cagarmi in mano????
[ah, Stefano mi ha detto che dovrebbe essere di Modena... un delinqueint ed Modna... <3]
stamattina siamo usciti tutti prima, e lui per un po' c ha pedinato coi suoi amici, ma se ci sono loro io nn mi avvicino, e probabilmente la cosa e' reciproca... poi quando siamo tornati dopo pranzo, Stefano è andato a parlargli... cosi' ho scoperto che gli piaccio, quantomeno....
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! ^.^
grazie, pero' gli piaccio ma non mi decido a parlargli... son proprio pirla eh!!! domani pero' ho idea che Stefano mi porti li' di peso se non mi muovo io...
vabbe'... sono a pezzettini, ho avuto lezione tutt'oggi, poi sn andata direttamente dalla Paoletta, e stasera dovrei anche uscire coi miei compagni. e domani dovrei anche andare alla partita... e mercoledi' a cena dalla Susi col mio - pfui - gruppo della parrocchia. e' inutile, il don vuole farmi tornare alle riunioni ma io quel gruppo non lo reggo proprio. per alcune cose come la fratellanza e l'accoglienza sono quanto di piu' anticristiano io conosca.
domani voglio parlare cn Giacomo... vorrei averlo qui ora, ho la casa deserta... allora si' che riuscirei a dirgli qualcosa, forse... sono anche i suoi amicheti che mi inibiscono... sigh. beh, dai, a domattina manca poco. riesco a far passare magicamente il tempo ultimamente, quando devo rivedere lui.
ok, adesso chiudo. vi lascio un link divertente che mi ha dato la Manu, una mia compagna di squadra simpaticissima: cliccate qui per scoprire qual e' il vostro lavoro ideale... e se e' divertente quanto il mio che dovrei passare la vita a rimuovere chiodi [?!?!?!], scrivetemelo nei commenti!!!!
bacibaci a tutti....

Nessun commento:

Posta un commento