venerdì 31 ottobre 2003

ni hai!!!! ^,^

salve, popolo [anche se esiguo] del mio blog.
stamattina l'ho incrociato solo all'uscita, per sbaglio.
prima di vederlo ho detto alla Cri: "lo saluto e basta, e saro' anche Freddissima!!" e lei mi guarda, scuote la testa e fa: "si, mi firmi un contrattino che mi assicura che lo farai davvero?"
-_-" gne...
infatti quando l'ho incrociato gli ho detto "salve!" con un bel sorriso.... pero' guardando da un'altra parte. poi l'ho cagato molto molto poco, e me ne sono andata quasi subito.
il fatto e' che stamattina la Cri mi aveva avvertito che avrebbe fatto tardi, quindi eravamo d'accordo che, come al solito quando una delle due arriva tardi, mi avrebbe fatto uno squillo una volta arrivata in facolta' e io sarei poi uscita dalla classe a "prenderla". [ovvero a fare 4 chiacchiere in bagno, piu' che altro...]
se non che ci siamo incontrate alla fermata dell'autobus... e una volta entrate in facolta', io non avevo mezza voglia di addormentarmi cullata dalla voce soporifera di Favalli [e invece casualmente Giacomo e' stato dentro tutta la lezione e tutti i suoi amichetti erano fuori con noi invece... ma veh che coincidenza... =_=], la Cri nemmeno... sono arrivati anche Jack e Teo... io ho convinto la Cri ad andare in fumetteria...
insomma, alla pausa siamo entrate a prendere le nostre cosette e ce ne siamo andate in fumetteria... e io ho comprato...
i primi 4 volumi di * G O K I N J O * M O N O G A T A R I * !!!!!!!!!!!!!!!! e ho prenotato gli ultimi 3...
YESSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!! /me ama la Yazawa... adoro quel manga, quando ero alle medie non mi perdevo una puntata dell'anime... quanto vorrei assomigliare un po' a Mikako... e' troppo carina e ha uno stile che mi fa impazzire... ^.^ sono tropppo contentaaaaaahhhh!!! un bacio enormissimo alla Cri che mi ha prestato i soldi per comprarli tutti... ^+^ Cri sei il mio angelo!!!
e poi... oggi sono andata a comprare i rapidograph per disegnare seriamente in stile manga... sono sottili sottili... sto ricoprendo fogli interi di diesgnini da quando mi ha preso il trip dei manga... e in piu'.. prima Lucio e' arrivato con HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE!!!!! caspio e' vero, oggi e' il 31 ottobre, il giorno fatidico!!!!! non vedo l'ora che me lo lasci leggere!!! /me e' ancora una bimbetta??? ^,^
vabbuono, adesso vi lascio e vado a leggermi il quarto volume dei Cortili del cuore... bacini baciosi [come l'ombrellino ombrelloso??? *_*] a tutti voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento