martedì 28 ottobre 2003

depreeeesssion... >_<

ci sono periodi nella vita in cui sembra non girare proprio.
e allora uno rinuncia a capire.
rinuncia a capire le persone che gli stanno intorno, rinuncia a cercare di interpretare i segnali che queste persone gli lanciano.
rinucia a capirsi da solo, tenta di nascondersi quello che pensa... comincia a fingere pure con se stesso e non solo con gli altri, si ripete che va tutto bene anche se una vocina in fondo gli dice "coglionazzo, ma a chi la vuoi menare?!"...
la sottoscritta rientra da una giornatina entusiasmante come oggi, e si trova sul tavolo uno strudel [il suo dolce preferito] confezionato amorevolmente da Fabio, alias la Cozza.
e allora, un po' stizzita, un po' stupita, si domanda perche' questo povero cristo non abbia ancora capito che la sottoscritta non ne vuole da lui.
poi si blocca. e si dice: "ma tu non stai facendo uguale?".
beh... si. io non faccio strudel per nessuno, ma non sono capace di piantarla di andare dietro a un ragazzo che, c'e' poco da fare, non mi vuole. mi vorra' anche bene, ma non mi vuole, riga. non contano i viaggi che mi faccio, non credo proprio che lui pensi a me anche solo un secondo durante la sua giornata. o se anche lo fa, evidentemente non conta poi molto.
e allora uno si chiede cosa deve fare in questi casi.
si chiede se debba rinunciare a pensarci ancora su, o se invece debba perseverare in quello che vuole.
perche' io sento che lui mi piace, tanto, e questo e' innegabile, ma cosa devo fare? continuare e aspettare? o decidermi davvero a dargliela su, con uno sforzo indicibile?
ci pensavo oggi mentre andavo a prendere la Paoletta. riflettevo su quello che mi ha detto la Fra', cioe' che dovrei smettere di cercare io, e allora l'uomo dei miei sogni mi si presenterebbe davanti quando meno me l'aspetto. riflettevo su quello che mi ha detto mia mamma tempo fa, e cioe' che devo smettere di saltare da un uomo che mi piace a un altro... io vorrei fissarmi su qualcuno, davvero, ma ha senso fissarsi su qualcuno a cui di te non frega nulla?! non e' solo farsi del male?
...
e' vero che tanto sto male comunque, ma...
ma non capisco.

Nessun commento:

Posta un commento