domenica 28 settembre 2003

sabato pomeriggio

cerchero' di fare un post veloce veloce.
chissa' se lo leggera' anche Den. mboh.
comunque, ieri pome sono uscita con lui... e' stato un pomeriggio perfetto... era da un tot che non stavo cosi' bene con qualcuno... del tutto. pero' mi ha fatto un discorso serio... e' un discorso che di solito mi viene fatto alla fine di un rapporto e non all'inizio, e quindi la cosa mi ha lasciata un po'... basita, diciamo. il discorso e' che non si sente di mettersi con me, ma che non vuole che tra di noi ci sia solo una storiellina e basta, mi sembra di aver capito... [anche perche' un discorso del genere non e' semplice, per cui lui poverino si incartava a farmelo, e io mi incartavo a fargli capire che ho capito...] ... cioe' insomma in pratica mi sembra di aver capito che usciamo insieme, e aspettiamo di vedere quel che succede tra noi. lui ha paura di farci la figura del puttaniere cosi'. delle due, direi che cosi' la evita!! quando uscivo con Ale, fu proprio l'assenza di un discorso del genere a far si' che io decidessi di smettere di uscire con lui. perche' mi sembrava che stare con me gli piacesse [... ^,-], ma non capivo cosa voleva da me, alla fin fine. invece il discorso di Den per lo meno e' + serio.
io ho accantonato Germa per l'ennesima volta, stavolta perche' stavo troppo male io pero', non per i miei. in effetti ora sarebbe un po' presto mettersi con qualcuno, sarebbe anche ingiusto nei suoi confronti, e io non voglio. tutto sommato, quindi, va anche bene. insomma, e' giusto non imbarcarsi in una scelta di cui non si e' sicuri o per cui non ci si sente pronti.
ma ragazzi miei... non posso nascondere una cosa... mi ci sto affezionando un casino, a Den.
_ _"
[... spero solo di non starci male pure stavolta.]
ah, ieri sera sono stata all'Old Bridge con la Lau, L'anna, la Xi e Andre... ci siamo divertiti come dei cretini!!!
buona giornata a tutti.
PS: nei prossimi giorni aggiorno la mia FAMILY che si allarga!!! finalmente mi imparento con Daniela, che sara' la mia cuginetta <3, e poi arrivera' anche il banner di Amechan, che non ho ancora capito bene cosa vuole essere pero'... ^.^

Nessun commento:

Posta un commento