lunedì 15 settembre 2003

Dani is back...

Ragazzi... non ci crederete ma... I'M BACK!!!!!!
avevo troppo bisogno di tornare su questo blog... avrei 4850 cose da scrivere... cerchero' di essere sinteticasintetica.
prima cosa: non mi piace piu' Gabri. era ora!!! peccato che ora le cose si complichino, ho scoperto che mi piace l'unico uomo di cui, per salvaguardare la pace familiare, non dovevo innamorarmi: ossia Germano... d'oh. vabbe'. sara' un frequente argomento di conversazione, preparatevi. comunque sono molto decisa a dirlo ai miei, costi quel che costi.
per il resto, beh, sono stata assente da questi schermi per quasi due mesi, e quindi faccio un minimo di riassuntino delle mie vacanze [o vaccanze? *~*] per quelle due-tre persone a cui interessa... dunque dunque... ho finito la maturita' per prima [con un vergognoso 100] il 27 di giugno con un gran bell'orale in cui la mia tesina sullo zero ha spopolato.. [volete leggerla? mandatemi una mail e vedro' di spedirvela... ovviamente solo ai gia' maturati... ^.^ eh eh...] i miei cugini mi hanno regalato un ciondolo-ideogramma stupendo per l'esame, lo porto sempre perche' l'avrei sempre voluto!!! dopodiche' me ne sono stata a casina in panciolle... ho fatto tre giorni a Cervia, dall'8 all'11 luglio, dove avevo conosciuto un bel tipino, peccato fosse piu' piccolo, e poi ho fatto una INDIMENTICABILE VACANZA A BARCELONA con Ric [mio fratello] dal 14 al 21 luglio a casa della Silvia Fornale' e suo marito Alberto... e' stato davvero splendido, abbiamo visto un casino di cose belle, mi sono innamorata delle opere di Gaudi'... ah, e poi... il "pezzo forte"... il 22 luglio sono stata al CONCERTO DEI R.E.M. A PADOVA... E' STATO PIU' CHE INDIMENTICABILE... ho riso, urlato, cantato, mi sono ustionata il pollice con l'accendino su Everybody Hurts, alla mia canzone preferita, Country Feedback, ho persino pianto... ho comprato la maglietta del tour da un tizio che nemmeno sapeva parlare inglese e lo avevano messo alla bancarella del merchandising ufficiale... per cui ho dovuto perfino fare da interprete per un simpatico straniero che voleva comprare delle cose al banchetto, eh eh... comunque, e' stato davvero superlativo, e Michael e' stato impeccabile, indescrivibile, sublime... sbav sbav... a Padova inoltre ho conosciuto anche la mia web-amica Daniela, fan sfegatata dei R.E.M. come me, e il suo babbo... sono stata felicissima... il 1° di agosto siamo partiti per Barbarolo, ridente localita' [... a smiling village?] sita sull'Appennino bolognese vicino a Loiano[vedi post del 29/6], dove ho passato il tempo a imbiancare e ad ultimare la nuova versione del sito che devo ancora mettere online sul nuovo HOST!!!! [sono un dramma -_-', devo farlo da AGOSTO!!]... in piu', HO TROVATO LAVORO!!! durante il prossimo anno scolastico faro' da babysitter a una bella bimba, poi sono diventata la webmistress ufficiale di The Real Night... il genere di lavoro che vorrei fare nella vita... sono a dir poco elettrizzata...
insomma, la Dani torna, gente... piena di cose da dire come al solito. mi sopporterete ancora? bacibaci a tutti e soprattutto a chi ha chiesto il mio ritorno e alla mia famiglia adorata!!!!

Nessun commento:

Posta un commento