mercoledì 17 settembre 2003

<--! importante>

consiglio per tutte/i: andate in Bottega Verde e compratevi assolutamente la Panna da bagno. ce l'hanno normale, alla menta, alla fragola e mi sembra basta.. io ho la Panna da bagno alla fragola. da quando l'ho usata ha scalato rapidamente la classifica delle cose che amo, piazzandosi al terzo posto degli antidepressivi, dopo le bolle di sapone e le Ziguli' [oggi le ho comprate al limone, non le avevo mai prese, sono buonine!!!!]. e' qualcosa di sublime.
ho sentito Germa per 2 sms. e' due giorni che vede la sua tipa. gia', forse non avevo scritto che ha la tipa, ehm.. beh in effetti e' questo il grande ostacolo che non mi fa essere felice.
ora sto messaggiando con Den, un amico della Milly che ha recuperato il mio numero da Umbi. a giugno siamo stati all'Old Bridge dopo lo scritto di mate e c'era anche lui... sembra un tipo interessante e a posto, pero'... Germa resta Germa...
notte a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento