giovedì 25 settembre 2003

andiamo bene... e cche.... diamine!!!

le tonsille hanno deciso che in effetti si erano stufate di essere gonfie, cosi' hanno ben pensato di passare batteri, baldracca e burattini rispettivamente al mio naso, con un bel raffreddore, e ai miei bronchi, con una tosse che e' proprio un bijoux [o come diamine si scrive... -.-]. che catorcio che sono!!!! uffiuffi... odio il raffreddore, odio i malanni di stagione, odio questi stupidi bacilli che ho in corpo, gli venisse uno smalvino stanotte, soccmel!!!! l'uomo l'animale superiore?! sto paio di balle, ci mettono ancora ko dei cosinini minuscoli come batteri e virus, mannaggia a loro...
ho perfino le orecchie tappate ora... arghghgrhghrghrghhh!!!! >_<
e mi manca Danny... ;.; /me e' davvero a pezzettini...
- - -
"Per quanto uno si sforzi di vivere una sola vita, gli altri ce ne vedranno dentro altre mille, e questa e' la ragione per cui non si riesce a evitare di farsi del male".
Alessandro Baricco, Senza sangue

Nessun commento:

Posta un commento