venerdì 13 giugno 2003

oggi alla fine ho combinato poco... non riesco proprio a stare concentrata. allora almeno per svagarmi un po' ho fatto la fansign per quet'estate... spero che vi piaccia:


a me piace un sacco... e poi quest'immagine mi fa venire una voglia di mare... tra un po' vado a studiare qualcosina. che palle pero' questa maturita'. mi ha gia' stancato.
ho trovato un po' di famiglia finalmente!! ^^ che bello! ed entro il weekend saro' anche inserita in un paio di blogcrews. devo ancora capire pero' dopo come le aggiorno... penso manualmente... ma la cosa mi piace, magari dopo arrivera' qualche visitatore serio...
per ora basta. vado a studiare tedesco e filosofia, cosi' finalmente me li scavo dai piedi. i grossi scogli sono italiano e storia... ma ce la faro'!! besos a todos.

Nessun commento:

Posta un commento