mercoledì 11 giugno 2003

DIVERTENTERRIMO.... guardate qui, vi fanno un simpatico cyber-acronimo... in pratica vi dicono cosa significa il vostro cyborg-nome... il mio e' D.A.N.I.L.A.: Digital Artificial Nocturnal Infiltration and Learning Android... e' davvero caruccio! vorrei proprio vedere lo script... perche' vengono sensati!! G.A.B.R.I.E.L.E.: General Artificial Being Responsible for Intensive Exploration and Logical Education... l'Intensive Exploration mi ispira... ^_- ma la Logical Education?!?!?!?!?!
- - -
sono le 18:57 sto scrivendo offline e poi faro' un bel Ctrl+c, Ctrl+v nel blog perche' se sto connessa troppo va a finire che i miei mi scannano sul serio... sono un po' nel pallone, con la tesina, con lo studio per la matura, con la mia vita, con tutto... la Fla mi ha detto che non devo focalizzare troppo sul fatto che Palu non ci sta... che la mia vita non e' tutta in quella delusione amorosa... ha ragione [come sempre del resto, lurido genio], ma a parte il fatto che il resto della mia vita [a parte lei ^+^ e poco altro] fa cagare uguale, non riesco a smettere di pensare a lui... a volte sento una delle due vocine dentro di me [lo Scocciatore...] che mi dice "Dani, ti fa solo stare male, cacchio..." ma anche lui mentre lo dice sa bene che e' abbastanza inutile... tanto ci penso comunque, a lui. orpo.
cacchio una zanzara stronza bastarda mi ha punto sotto una coscia e io a forza di grattarmi mi sono rotta una strisciata di capillari che ora sembro un campo di fragoline di bosco... dannati insetti stupidi e inutili!!!!!!!!!!! li odio...
e poi questa casa e' troppo calda!!!! sto bocchggiando persino qui dal computer che di solito e' fresco... sono tutta coperta di sudore e non ne posso piu', voglio una doccia!!
Stamattina la Donati si era tutta preoccupata per me... ha detto che se ho bisogno mi da una mano... ma che carina. e' stata gentilissima. durante il ripasso di ita a scuola avevo Gabri seduto dietro e davvero non so come ho fatto a non piangere... in + la storia della sberla... continuo a sentirmi solo una diota.
una diota sudata marcia, pero'... baaasta. basta, davvero. ho fatto il pieno.
di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento